MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il comitato feste di San Benedetto dona dispositivi di sicurezza agli ospedali di Avezzano e Pescina

Redazione Attualità di Redazione Attualità
11 Aprile 2020
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. La Marsica è in piena emergenza. Le Asl sono senza dispositivi di protezione individuali.
È questo lo scenario che si sta presentando nel territorio marsicano. I ragazzi, classe 1980, del Comitato feste di San Benedetto dei Marsi decidono di accogliere la richiesta di aiuto lanciata dagli operatori sanitari dei due presidi ospedalieri, e hanno lanciato una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di questi dispositivi.

Al via ufficialmente i Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics Italia

3 Marzo 2026
Rome , January 2005 - Chemist's shop - The medicines till 

Roma , gennaio 2005 - Farmacia - Cassetto dei farmaci

Raccolti 252 farmaci da banco a Celano: inizia la distribuzione ai cittadini bisognosi

3 Marzo 2026

“I nostri reparti ospedalieri hanno bisogno di dispositivi di protezione”, hanno spiegato i giovani del comitato feste 2020, “lì dove nascono i nostri figli, dove vengono ricoverati i nostri nonni, dove i nostri cari effettuano le chemio, esattamente lì dove ognuno di noi è stato o ci sarà per belli o anche, purtroppo, brutti motivi, noi chiediamo un piccolo contributo. I dispositivi sanitari saranno donati all’ospedale di Avezzano e al PTA di Pescina. Il Comitato Feste 2020, classe 1980 c’è! Aiutateci ad aiutare”.

Sono passate due settimane e la promessa fatta è stata mantenuta, grazie alle numerose persone che si sono attivate effettuando una donazione, per coloro che in questi giorni stanno combattendo in prima linea contro il coronavirus. In data odierna il comitato ha consegnato 144 mascherine FFP2, 350 mascherine chirurgiche, 3 contenitori di gel disinfettante, 3500 guanti all’ospedale di Avezzano e 150 mascherine chirurgiche, 2 contenitori di gel igienizzante e 1500 guanti al PTA di Pescina.

“Ringraziamo davvero di cuore – affermano i ragazzi – tutte le persone che hanno creduto in noi. Il comitato feste 2020, classe 1980, è stato solo un tramite, nulla sarebbe stato possibile senza di voi”. La gara di solidarietà prosegue, per chi volesse contribuire, basta accedere alla piattaforma GoFundMe, cliccando il seguente link gf.me/u/xsi649 .

Next Post

Parrucchieri ed estetiste abusivi a domicilio, Confesercenti: ora basta, pronti a denunciare

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    331 shares
    Share 132 Tweet 83
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    247 shares
    Share 99 Tweet 62
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Marsica in lutto per la scomparsa di don Aldo Antonelli, giovedì i funerali

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication