MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Collodi-Marini festeggia la chiusura dell’anno scolastico con un open day che mette in vetrina attività svolte e progettualità future

Antonio Rico di Antonio Rico
23 Maggio 2019
A A
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il dirigente scolastico Pier Giorgio Basile rende noto che giovedì 30 maggio l’Istituto Comprensivo “Collodi- Marini” festeggerà l’imminente chiusura dell’anno scolastico 2018-2019 con la manifestazione conclusiva “Noi con voi”, un significativo momento di condivisione aperto a tutti gli alunni e alle loro famiglie, ai docenti, al personale e a tutti coloro che vorranno esserci, per conoscere le numerosissime attività svolte durante l’anno e passare piacevolmente insieme qualche ora del pomeriggio.

Nel plesso “L.Marini” di via Bolzano, a partire dalle 15,  la scuola aprirà le porte alla città attraverso incontri, concerti, mostre, percorsi didattici, eventi che racchiuderanno tutte le energie messe in gioco durante i mesi di scuola, in un ventaglio molteplice di proposte e di esperienze vissute.

Due prestigiosi riconoscimenti per Giordana Franceschini, eccellenza marsicana negli studi sulla Tarda Antichità

17 Gennaio 2026

Nuove procedure per il cambio del medico, Comune di San Vincenzo Valle Roveto: ecco le informazioni

17 Gennaio 2026
La festa si aprirà con una “Biciclettata di Istituto”, patrocinata dal Comune di Avezzano, su un percorso di circa 4 km che si snoderà sulle strade cittadine. Al rientro, previsto intorno alle 16, sempre su via Bolzano, sarà possibile visitare i numerosi spazi ed angoli dell’edificio scolastico “Marini”, attrezzati per l’occasione, compreso l’allegro e colorato “Mercatino di primavera” e si potrà assistere all’inaugurazione del nuovissimo parco giochi da collocare nel cortile dell’Istituto.
Next Post

Nazzarro accusata di tradimento, in paese scoppia la polemica. L'ex sindaco: atteggiamenti arroganti

Notizie più lette

  • A 30 anni tre lauree magistrali: il percorso di Maristella Buzzelli tra lingue, musica e sacro

    169 shares
    Share 68 Tweet 42
  • Incidente sulla ex superstrada del Liri, traffico bloccato: soccorsi in azione

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Damiano Salustri, talento di Capistrello convocato nella Rappresentativa Nazionale di Serie D

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Tra carri e cottore, Sant’Antonio Abate a Celano e Trasacco

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Fiamme antiche, devozione eterna: Collelongo accende fede e memoria di Sant’Antonio Abate

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication