Avezzano. Novità importanti per gli amanti di sport del comune marsicano e in particolare per quelli più appassionati agli sport di racchetta. il Circolo Tennis di Avezzano ha completato i lavori per la realizzazione di due campi in cemento all’interno del circolo.
I campi in questione saranno quindi inaugurati al pubblico il prossimo 28 giugno alle ore 18, e saranno disponibili per coloro che ne volessero fruire, e ovviamente per i soci, a partire dal giorno seguente, sabato 29 giugno.
A renderlo noto è la stessa pagina Facebook del circolo. “Con molta soddisfazione vi comunichiamo che il rifacimento dei campi 1 e 2 è terminato”, si legge.
“Ci preme ringraziare tutti gli amici (sponsor e professionisti) che ci hanno aiutato economicamente ed in maniera fattiva al raggiungimento di questo obiettivo, l’Amministrazione comunale proprietaria della struttura, coloro che ci hanno sostenuto durante questo percorso anche con una sola parola d’incoraggiamento ed i soci che con il loro contributo straordinario hanno permesso la realizzazione di questo ambizioso progetto.
Siamo convinti che insieme saremo capaci di preservare e custodire questi spazi pubblici a beneficio di Avezzano e della Marsica.
Vi aspettiamo”.