MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il centro Taekwondo di Celano conquista il bronzo nei campionati interregionali d’Abruzzo, Cotturone: 2020 sarà anno memorabile

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
29 Novembre 2019
A A
49
Condivisioni
974
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Grande successo del centro Taekwondo di Celano, dei maestri Ennio e Calvino Cotturone, nella cornice dei campionati interregionali d’Abruzzo tenutisi il 9 e 10 novembre nel palazzetto dello sport di Celano.

Oltre 450 atleti iscritti, più di 90 società provenienti da tutta Italia e 25 Ufficiali di Gara. Il Centro Taekwondo Celano, di fronte al suo pubblico conquista uno straordinario terzo posto come squadra. Contribuiscono all’ennesimo successo Sara Cavasinni, Ginevra Del Giudice, Mario Ciccarelli, Vittoriano Tirabassi, Serena Tirabassi, Mattia Venditti, Luigi Fegatilli, Alessio Fosca, Andrea Di Renzo, Giovanni Luccitti, Francesco Scamolla, Giuseppe Catarinacci, Ivana Ciccarelli, Alice Baliva, Assunta Finanza, Anna Maria Paris, Angelica Paris, Marco Fegatilli, Valeria Cavasinni, Gabriele Evangelista, Cristian Della Rocca, Tomas Della Rocca, Giuseppe Baliva, Vincenzo Di Renzo, Andrea Castellani, Gigi Pacchiarotta, Stefano Di Pizio, Alessandro Di Pizio, Miriam Letta e Davide Finucci.

Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

15 Dicembre 2025

Supporto all’invecchiamento attivo: dal 19 gennaio la presentazione delle domande

15 Dicembre 2025

“Il team Cotturone continua ad inanellare successi”, racconta il maestro Calvino Cotturone, “il 2020 sarà un anno memorabile e festeggeremo i trent’anni di attività. Anni di successi nazionali, numerosi podi ai campionati italiani, tanti atleti della nostra società hanno vestito la maglia della nazionale Italiana, abbiamo trionfato nel Campionato Europeo vincendolo una volta e sfiorando il titolo una seconda per un solo punto in finale. Nel 2019 ancora agli Europei assoluti addirittura con tre atleti ad un passo dal podio Continentale”.

“Tantissime soddisfazioni che hanno portato una nostra atleta alle Fiamme Oro gruppo sportivo della polizia”, spiega, “un altro alla scuola militare Nunziatella di Napoli e uno all’Accademia Militare di Livorno. Tanti, tantissimi riconoscimenti e medaglie a livello Internazionale merito soprattutto di un uomo, Costanzo Cotturone, premiato con la medaglia di bronzo dal presidente del Coni Giovanni Malagò, che trent’anni fa ebbe una intuizione: il Centro Taekwondo di Celano e che oggi rappresenta una grande realtà dello sport abruzzese e nazionale. Una società che ha cresciuto centinaia di ragazzi dal punto di vista sportivo e umano. Un grazie di cuore”, conclude Cotturone, “al gruppo di sostenitori che in modo straordinario si occupano di tutta la macchina organizzativa”. 

Next Post

Legge sui malati oncologici, Quaglieri (FdI) replica al M5S: ancora una volta falsificate la realtà

Notizie più lette

  • Tragedia sull’autostrada dei Parchi: donna marsicana muore lanciandosi dal cavalcavia

    1863 shares
    Share 745 Tweet 466
  • Sciopero dei lavoratori contro la riduzione del personale Coop, rischio chiusura del punto vendita di Celano

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Avezzano in lacrime per la scomparsa del dottore Carmine Lisciotto: aveva 71 anni

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Magliano de’ Marsi, la classe 1965 festeggia i sessant’anni, tra ricordi ed emozioni

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Classifica dei personaggi più influenti della Marsica 2025: invia i tuoi suggerimenti

    115 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication