Il Centro Medilab di Avezzano sta per salutare il vecchio anno, in attesa di accogliere quello nuovo. È tempo quindi di bilanci per lo studio specialistico ortopedico e fisioterapico, che da ormai 10 anni si è trasformato in un luogo in cui lo stato fisico del paziente viene monitorato a 360 gradi.
Nel 2022, il centro ha incrementato notevolmente il numero di servizi a disposizione dei cittadini, garantendo loro la possibilità di sottoporsi a esami in grado di realizzare una panoramica completa sulla propria salute o approfondire controlli e valutazioni più specifiche.
Ciò è stato possibile grazie all’introduzione nel team di medici specialisti in diversi settori nonché alla presenza di macchinari e nuove e tecnologie che vanno a migliorare ogni tipo di prestazione.
I servizi del Centro Medilab
Dall’ortopedia con il chirurgo ortopedico dottor Fini alla ginecologia con la dottoressa Parisse, dalla reumatologia all’ecografia con i dottor Angelosante e Sanrocco al mondo della nutrizione con la dottoressa Cacace. E’ possibile prenotare visite cardiologiche e cardiochirurgiche grazie alla presenza del dottor Vallabini così come controlli e visite nel campo dell’endocrinologia con la dottoressa Costantini e nel settore dell’otorinolaringoiatria. Il ramo della dermatologia e medicina estetica sono tra le novità di quest’anno e ultima, ma non meno importante, la medicina dello sport con il rilascio del certificato medico agonistico. Non mancheranno, naturalmente, sorprese per l’anno che verrà.
Nell’augurarvi un sereno Natale e felice anno nuovo, il centro Medilab vi ricorda che durante il periodo di festività rimarrà regolarmente attivo a eccezione delle feste comandate.
#adv