Avezzano. Non solo tango ma anche danza contemporanea, country dance, danza del ventre e tanto altro ancora per un programma coinvolgente. Tutto questo sarà le “Le notti di Tubilaria” la novità dell’estate avezzanese. La due giorni dedicata alla danza andrà in scena oggi e domani nelle principali location di Avezzano.
A esibirsi quattordici scuole di ballo che conquisteranno gli amanti del tango, e non solo, esibendosi in piazza Risorgimento, via Corradini, piazza del Mercato e nelle aree limitrofe. L’evento, organizzato da Confcommercio, Cna, Confesercenti e Confartigianato, insieme al Comune di Avezzano, ha avuto il plauso anche del primo cittadino, Gianni Di Pangrazio. Le esibizioni sono previste a partire dalle 18.
In pista arriveranno Luana Catini “Centro Studi Danza”, Alessandra e Daniele Verna “Golden Dancing”, Cinzia Corticelli “Social Dance”, Remo Franco Costanzi “Fantasy Dance 2,0”, Marzia Croce “Asso-ciazione Culturale Tempospazio”, Carmelina Del Fosco “Amici Della Danza”, Daniela Di Matteo “Bailando”, Franco D’Urbano “Mojito Dance”, Alessandra Esposito “West Umbria Country Dance”, Valentina Guidobaldi “Danza Del Ventre”, Nelia Jamisola Belly “Oriental Dance – Danza Del Ventre”, Vittorio Natale “Dance 2000”, Arianna Pulsoni “Aryzona Line Dance School”.