Celano. Dopo la buona partenza di stagione con 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle prime 4 giornate, oggi il Celano cerca di spingersi nelle zone altissime del campionato di Eccellenza Abruzzo ricevendo, allo stadio Piccone, la Folgore Delfino Curi Pescara. Calcio d’inizio alle ore 15.00.
I pescaresi attualmente hanno 1 punto in più dei celanesi e sono ancora imbattuti, sarà un match duro per i biancoazzurri.
Intanto il club ha ufficializzato negli ultimi giorni l’acquisto di due nuovi giocatori: si tratta di Federico Recchiuti, attaccante classe 2004 e Vincenzo Venditti, portiere classe 1997.
“Recchiuti è cresciuto nelle giovanili del Frosinone, è un trequartista di fantasia di grande prospettiva. Ha avuto esperienze con il Tor Tre Teste, dove si è formato calcisticamente, nel Ferentino e nel Tivoli, dove ha disputato l’ultimo campionato”, dichiara il club marsicano.
“Venditti offre qualità, sicurezza ed esperienza per un estremo difensore affidabile e dalle grandi doti fisiche ed umane.
Nato nel settore giovanile biancazzurro, torna a vestirsi di biancazzurro dopo aver indossato, tra le altre, le prestigiose maglie di Ascoli, Femana, Fano, Juve Stabia e Nocerina”, riferisce il club.