MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Il Cappello delle Donne”, a Magliano giornata di raccolta fondi Casa Rifugio per donne vittime di violenza

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
30 Luglio 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano dei Marsi. Appuntamento a Magliano dei Marsi il 7 agosto con la terza edizione de “Il Cappello delle Donne”, la giornata di raccolta fondi per la Casa Rifugio per donne vittime di violenza, organizzata dalla Casa delle Donne nella Marsica, centro antiviolenza e casa rifugio della Cooperativa Sociale Be Free.

Di seguito il programma che prevede: alle 17 la “Caccia alle storie”, attività ludica per bambini e genitori; alle 18 la Lezione di “Yoga integrale” con Michele Cardilli, istruttore di Yoga Integrale e Massaggiatore Ayurvedico nel centro olistico YeB – yoga e benessere, ad Avezzano (Aq), via degli Orazi 17 (Portare un tappetino da palestra); alle 21 Battista in concerto, concerto di Pierpaolo Battista, cantautore e chitarrista abruzzese.

Trasacco illumina la Torre Febonio di rosa per la prevenzione del tumore al seno

15 Ottobre 2025

Anniversaires, Jacopo Sipari di Pescasseroli celebra Ravel e Bizet al teatro Rendano di Cosenza

15 Ottobre 2025

La Casa delle Donne nella Marsica offre accoglienza e protezione a titolo totalmente gratuito.  Questo servizio gratuito è in difficoltà: i fondi annuali, pubblici e privati, che lo finanziano non bastano per far fronte alla sempre crescente e urgente richiesta di aiuto da parte delle donne. Per questo motivo la Casa Rifugio ha indetto una raccolta fondi per continuare a fornire il servizio nel territorio marsicano. Il denaro raccolto servirà per per sostenere le donne nel loro percorso di riprogettazione di una nuova vita, lontane dalle violenze subite, fornendo vitto, alloggio, supporto legale, supporto psicologico, orientamento e inserimento lavorativo, ecc.

Per aiutare La Casa:
https://www.gofundme.com/f/sostenere-la-casa-rifugio-per-donne-vittime-di-v?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

 

Next Post

Da Avezzano a Milano in bici: l'avventura sportiva dell'avezzanese Martin Scipioni

Notizie più lette

  • Avezzano, blitz della Polizia Locale, intercettata banda di pregiudicati grazie al sistema targhe

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Arrestato per evasione dai domiciliari, il figlio: “Non era in casa perché non ha più una casa”

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Nella Marsica pioggia di finanziamenti dalla Regione per gli eventi sportivi: ecco dove

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Simonelli lascia la maggioranza: “Scelta condivisa con l’assessore Quaglieri, resto fedele ai miei valori”

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Celano si prepara a ricordare Alessandro Fegatilli, a un anno dalla tragedia sulla A24

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication