MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il candidato alla carica di consigliere, Leonetti, interviene sulla situazione di Castelnuovo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Aprile 2012
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

7 Marzo 2026

Ritrovati resti di orso, il Parco: ispezioni e accertamenti in corso

7 Marzo 2026

Avezzano. “Basterebbe andare in giro per le frazioni e i quartieri di Avezzano per farsi un’idea dello stato di abbandono in cui versano.” Il Commento del candidato Consigliere comunale Vincenzo Leonetti sull’attenzione che bisogna avere per le zone periferiche. “Ha fatto bene il candidato Sindaco Di Pangrazio a visitare la frazione di Castelnuovo. Devo testimoniare che tutti i cittadini sono stati entusiasti della sua venuta. Le affermazioni del candidato Sindaco non sono altro che la raccolta delle esternazioni dei cittadini presenti alla tappa del giro delle frazioni e dei quartieri. Io abito a Castelnuovo e vivo quotidianamente i disagi di questa zona. Ci mancherebbe altro che nel 2012 le strade di una frazione non siano asfaltate. E ci mancherebbe altro che una frazione
rimanesse con strade polverose, senza piazza e senza scuola. In passato fu deliberato un atto che prevedeva «l’ampliamento e il rifacimento dei cimiteri del capoluogo e delle frazioni»: che fine ha fatto questo progetto per Castelnuovo? I cittadini ancora aspettano una risposta.” E conclude: “Finalmente tutti sanno chi è il responsabile dell’abbandono, del degrado e delle tante cose non fatte nelle zone periferiche della città. Sono convinto che questa volta i cittadini di Castelnuovo eleggeranno il Consigliere comunale della loro frazione.”

Next Post

Scossa di terremoto 2.7 a Pescina, evacuate immediatamente le scuole

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    366 shares
    Share 146 Tweet 92
  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    335 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    87 shares
    Share 35 Tweet 22
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication