MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il Cam da lunedì riapre le porte agli utenti, il presidente Morgante: spazi igienizzati e in sicurezza

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Maggio 2020
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Consorzio acquedottistico marsicano riapre le porte agli utenti. A partire da lunedì 25 maggio sarà possibile recarsi negli uffici del Cam per tutte le esigenze di carattere commerciale, come richieste di allaccio, volture, informazioni e chiarimenti di ogni genere. Sarà inoltre possibile accedere allo sportello recupero crediti per sanare situazioni di morosità. Il management del Cam spa invita comunque gli utenti a privilegiare contatto telefonico ed email per interagire con l’azienda.

Vitivinicoltura, dalla Regione 6 milioni per la ristrutturazione dei vigneti in Abruzzo

26 Febbraio 2026

Parco regionale Sirente Velino, al via il corso base per Guardiaparco

26 Febbraio 2026

Gli sportelli riservati ai clienti sono stati divisi per evitare assembramenti all’interno della sede di via Caruscino dove potranno entrare non più di due persone alla volta. Gli ambienti, adeguatamente sanificati, sono stati dotati di gel igienizzanti all’ingresso e organizzati in modo tale da permettere ai cittadini di mantenere la distanza di un metro dall’addetto del Cam che potrà fornire tutte le informazioni di cui necessitano. Gli sportelli saranno aperti dalle 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì e solo per urgenze il pomeriggio del martedì e del giovedì, previo appuntamento.

Il presidente del Consorzio, Manuela Morgante, e i tecnici si appellano al buon senso degli utenti e ricordano che è possibile contattare gli uffici per rotture al numero 348.5272168 oppure per problemi di natura commerciale al numero verde 800869444 o 0863090030. “I nostri tecnici, dopo un confronto con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, hanno permesso di predisporre tutto per poter tornare ad accogliere in sicurezza i nostri utenti”, ha ricordato il presidente Morgante, “il nostro auspicio è che venga usato buon senso da chi ha necessità di venire nei nostri uffici e che si continuino a utilizzare i servizi forniti dal Cam contattando tramite i nostri numeri e i nostri indirizzi mail gli addetti del Consorzio”.

Next Post

Tamponi a tappeto al San Nicola, nessun positivo nel carcere di Avezzano

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    325 shares
    Share 130 Tweet 81
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    227 shares
    Share 91 Tweet 57

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication