Tagliacozzo. Il Consorzio acquedottistico marsicano SpA, alla luce delle recentissime disposizioni governative inerenti la gestione dell’emergenza Coronavirus, dopo un confronto avuto stamattina con il management aziendale, ha deciso di chiudere al pubblico tutti gli uffici fino a nuova comunicazione.
“E’ stato creato un team di lavoro che farà monitoraggio istituzionale”, riferisce il presidente Morgante”, teso a garantire l’attuazione di tutto quanto previsto a livello governativo. L’azienda, pur impegnandosi a erogare il servizio in modo efficace, tenderà a minimizzare i momenti di contatto fisico con gli utenti e a privilegiare strumenti di relazione come telefono e internet”.
Gli sportelli al pubblico di Carsoli e Tagliacozzo saranno sospesi da questa settimana fino a decisione successiva.
Per informazioni occorre contattare i numeri 0863 090030 (servizio clienti a pagamento),800 869 444( servizio clienti gratuito),800 129 449(servizio clienti gratuito per segnalazione guasti o disservizi),348 5272168 (reperibilità) oppure consultare il sito web istituzionale www.cam-spa.com oppure tramite la casella di posta elettronica [email protected]