MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il brand Trieste Pizza arriva in città e dichiara: restyling centro fondamentale per la nostra scelta

Federico Falcone di Federico Falcone
15 Aprile 2019
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Approda nel cuore della città il brand tutto “Made in Abruzzo” Trieste Pizza. È attesa per metà giugno l’apertura di una nuova attività commerciale che dopo il successo ottenuto a Pescara, Francavilla al Mare, Silvi Marina, Roma, Milano, L’Aquila ma anche, Londra e Madrid, ha scelto il centro di Avezzano, riqualificato e così più attrattivo, per proporre “la storica pizzetta di Trieste”, esportata ormai in tutto il mondo da Gabriele Ciferni erede dalla tradizione della famiglia pescarese che va avanti dagli anni ’50.

L’investimento imprenditoriale è di Francesco D’Angelo, già titolare dei negozi Vepafarm e Animalfarm, con sedi operative ad Avezzano, L’Aquila e Roma. L’attività occuperà 140 metri quadrati e andrà a nascere tra i negozi del centro, in locali rimasti sfitti da tanti anni.

Venticinque studenti al fianco di Bakery Aut: quando il volontariato diventa incontro

10 Febbraio 2026

Il Processo a Carlo d’Angiò. Avezzano riapre il giudizio sul vincitore di Tagliacozzo

10 Febbraio 2026

“Abbiamo lavorato sull’operazione immobiliare per oltre un anno”, spiega Francesca Antidormi della Immobiliare Servizi, “abbiamo sottoposto al brand, che si affaccia su un panorama internazionale, diverse location e quella che ha ottenuto il massimo punteggio è risultata quella in centro. Perché risponde a tutti i canoni che l’azienda cerca anche in vista della riqualificazione che si sta operando sull’area”.

Ed è così che il marchio ha scelto non un centro o un parco commerciale ma il cuore della città, Piazza Risorgimento, nella sua nuova veste, più bella per i giovani del posto ma anche per chi viene da fuori.

Trait d’union tra il brand e l’imprenditore marsicano, che da anni è lanciato anche nel mondo dell’e-commerce sono le “Patate del Fucino”, prodotto che D’Angelo da tempo fornisce al franchising tramite marchi rigorosamente registrati. Intanto vanno avanti i lavori sulla pavimentazione del tratto di via Corradini. Il disegno, così come la scelta dei materiali, proseguono le linee guida già stabilite con il progetto di restyling della fontana.

Gli “usurati” cubetti di porfido saranno sostituiti da lastre in travertino rapolano chiaro, così da dare continuità alla porzione superiore della piazza i cui confini si sposteranno fino al bordo del marciapiede. Sono poi in arrivo 10 panchine in marmo bicolore.Agli incroci ci sarà anche la pietra lavica. Con il mix dei due materiali si realizzerà l’effetto di un tappeto decorato con una versione “geometrizzata” della Chimera dei Marsi.

Per la nuova attività commerciale sono ancora aperte delle posizioni lavorative.
Per candidarsi: [email protected]

 

1 di 7
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

Next Post
McDonald's-Avezzano

McDonald’s di Avezzano si rinnova, con una grande novità per il weekend

Notizie più lette

  • Terrore nella notte ad Avezzano: ladro sorpreso nel negozio minaccia il titolare con un taglierino

    346 shares
    Share 138 Tweet 87
  • “Sostituire gli idranti con mitragliatrici”, polemica per il post dell’assessore marsicano

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Incidente stradale a Tagliacozzo: 75enne finisce in ospedale con trauma cranico

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Siringhe per strada davanti a scuola e supermercato: paura e rabbia ad Avezzano (foto)

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Impianti sportivi a Celano, Ricci, Marcanio e Cotturone: “modello Santilli” fallimento da milioni di euro

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication