MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il brand Trieste Pizza arriva in città e dichiara: restyling centro fondamentale per la nostra scelta

Federico Falcone di Federico Falcone
15 Aprile 2019
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Approda nel cuore della città il brand tutto “Made in Abruzzo” Trieste Pizza. È attesa per metà giugno l’apertura di una nuova attività commerciale che dopo il successo ottenuto a Pescara, Francavilla al Mare, Silvi Marina, Roma, Milano, L’Aquila ma anche, Londra e Madrid, ha scelto il centro di Avezzano, riqualificato e così più attrattivo, per proporre “la storica pizzetta di Trieste”, esportata ormai in tutto il mondo da Gabriele Ciferni erede dalla tradizione della famiglia pescarese che va avanti dagli anni ’50.

L’investimento imprenditoriale è di Francesco D’Angelo, già titolare dei negozi Vepafarm e Animalfarm, con sedi operative ad Avezzano, L’Aquila e Roma. L’attività occuperà 140 metri quadrati e andrà a nascere tra i negozi del centro, in locali rimasti sfitti da tanti anni.

Un viaggio nella memoria, presentato a Palazzo Madama il libro su Armando Miele

5 Dicembre 2025

Giro d’Italia 2026, la Marsica resta fuori dal percorso nonostante due anni da protagonista

5 Dicembre 2025

“Abbiamo lavorato sull’operazione immobiliare per oltre un anno”, spiega Francesca Antidormi della Immobiliare Servizi, “abbiamo sottoposto al brand, che si affaccia su un panorama internazionale, diverse location e quella che ha ottenuto il massimo punteggio è risultata quella in centro. Perché risponde a tutti i canoni che l’azienda cerca anche in vista della riqualificazione che si sta operando sull’area”.

Ed è così che il marchio ha scelto non un centro o un parco commerciale ma il cuore della città, Piazza Risorgimento, nella sua nuova veste, più bella per i giovani del posto ma anche per chi viene da fuori.

Trait d’union tra il brand e l’imprenditore marsicano, che da anni è lanciato anche nel mondo dell’e-commerce sono le “Patate del Fucino”, prodotto che D’Angelo da tempo fornisce al franchising tramite marchi rigorosamente registrati. Intanto vanno avanti i lavori sulla pavimentazione del tratto di via Corradini. Il disegno, così come la scelta dei materiali, proseguono le linee guida già stabilite con il progetto di restyling della fontana.

Gli “usurati” cubetti di porfido saranno sostituiti da lastre in travertino rapolano chiaro, così da dare continuità alla porzione superiore della piazza i cui confini si sposteranno fino al bordo del marciapiede. Sono poi in arrivo 10 panchine in marmo bicolore.Agli incroci ci sarà anche la pietra lavica. Con il mix dei due materiali si realizzerà l’effetto di un tappeto decorato con una versione “geometrizzata” della Chimera dei Marsi.

Per la nuova attività commerciale sono ancora aperte delle posizioni lavorative.
Per candidarsi: [email protected]

 

1 di 7
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

Next Post
McDonald's-Avezzano

McDonald’s di Avezzano si rinnova, con una grande novità per il weekend

Notizie più lette

  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    396 shares
    Share 158 Tweet 99
  • Maxi operazione antidroga ad Avezzano, 17 indagati e decine di perquisizioni all’alba

    746 shares
    Share 298 Tweet 187
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    138 shares
    Share 55 Tweet 35

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication