Avezzano. Si chiama “Il bello è contagioso” la mostra diffusa di settantanove artisti marsicani che sta animando le vetrine di altrettanti negozi della città con opere che raccontano il coronavirus.
MarsicaLive, in collaborazione con Confcommercio, ha deciso di presentare ogni giorno un’artista con l’obiettivo di far conoscere l’iniziativa e spingere gli utenti a visitare le piccole gallerie allestite nei negozi. Un progetto che è stato presentato alla cittadinanza dal commissario prefettizio, Mauro Passerotti, ed organizzato da Confcommercio, Cna, Confesercenti, Pro Loco di Avezzano e con il patrocinio del comune di Avezzano per portare colore nelle strade della città attraverso l’arte.
Oggi vi presentiamo l’opera di Brums, storico negozio di abbigliamento in via Roma 70 ad Avezzano.
Mercurydesign, dell’artista Rosella Andreetti, è un laboratorio di design creativo, dedicato principalmente ai coordinati di nozze e cerimonie. Ogni prodotto nasce sui desideri e le scelte del cliente, attraverso la loro condivisione.
L’artista sarà presente nel negozio di Avezzano, domani a partire dalle 16.30 fino alle 23 ed omaggerà tutti coloro che interverranno con un acquerello personalizzato.