Tagliacozzo. Nuovo appuntamento con #WeekEndLive, la rubrica dedicata al weekend e all’intrattenimento del fine settimana nella Marsica.
Nella splendida cornice di Tagliacozzo sono tre gli appuntamenti, musicali e culinari, che scalderanno l’ultimo weekend di novembre.
Questa sera, nel locale Ada Nurzia di piazza dell’Obelisco, è in programma “Saudade d’artista”: una cena tipica della tradizione brasiliana, con la degustazione del famoso piatto “la Feijoada”.
La cena sarà accompagnata dalle voci e dalle chitarre di Andrea Belli e Andrea Buoninfante che canteranno il “Chico buarque de Hollanda”, con la partecipazione del clarinetto di Paolo Amicucci ed il flauto traverso di Annamaria Lanciani.
Sabato il locale di Tagliacozzo proporrà invece una serata tutta a ritmo di musica con le “Due voci e due chitarre” di Marco Rotilio e Luigi Sfirri. Una serata dedicata ai grandi successi della musica internazionale rivisitati in chiave acustica.
L’altro appuntamento, nel locale Joe Roberta Caffetteria di piazza Duca degli Abruzzi, è invece dedicato ai suoni di dicembre. Con la musica di Dj Mazzei, “The sound of December” accompagnerà il dopocena con gli special drinks di Diego Di Giannantonio.
Per info e prenotazioni: 333/6544000