MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I tarocchi di Mansarte, una collettiva d’arte contro la depressione giovanile

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
2 Dicembre 2022
A A
67
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

“Venite a non vedere”: l’invito della giovanissima scrittrice di Avezzano G-M, non vedente 

15 Gennaio 2026

Elezioni amministrative, il sindaco Di Natale presenta la squadra: “nel segno della continuità”

15 Gennaio 2026
Avezzano. I tarocchi: carte leggendarie e misteriose, con un’anima medievale (ma forse anche più antica), reinventate dal Gruppo Artisti “Marsarte”.
E una collettiva d’arte, che ha luogo nella scuola “ex Montessori”, dal 4 al 15 dicembre 2022, con il patrocinio del comune di Avezzano. Un insieme “magico” e solenne a cui si affianca l’Associazione “Veronica Gaia Di Orio per la Ricerca e la Lotta alla Depressione Giovanile”, con la sua encomiabile opera.
Il 4 dicembre, alle 15,30, per il vernissage, sono previsti i saluti istituzionali del sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio e dell’Assessore alla Cultura, Pierluigi Di Stefano, testimoni speciali di un avvenimento di cui si parlerà a lungo…  Interverranno il Professor Ferdinando Di Orio e la Signora Anna Di Orio, rispettivamente Presidente e Coordinatore Scientifico dell’Associazione “Veronica Gaia Di Orio per la Ricerca e la Lotta alla Depressione Giovanile”, il professor Massimo Pasqualone, importante voce in campo culturale, critico letterario e d’arte abruzzese, noto in tutta la Penisola, il Gruppo Artisti “Marsarte” (che organizza), nelle persone di Maurizio Lucci, Presidente e Direttore Artistico della Collettiva, e del Curatore, Dottor Francesco Subrani.
Nel corso dell’avvenimento, dedicato alla “Sezione Elementari e Medie” e che contemplerà 78 artisti, verranno distribuiti gli attestati di partecipazione. Modera la giornalista Orietta Spera.
Next Post

Rodari smart, doppio appuntamento con il Teatro dei Colori ad Avezzano e Tagliacozzo

Notizie più lette

  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    776 shares
    Share 310 Tweet 194
  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    904 shares
    Share 362 Tweet 226
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    482 shares
    Share 193 Tweet 121
  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    235 shares
    Share 94 Tweet 59

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication