MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I successi dei Pink Floyd protagonisti nell’anfiteatro romano di Alba Fucens

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Settembre 2015
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Massa d’Albe. Spettacolo indimenticabile all’Anfiteatro Romano di Alba Fucens con “The great pig in the sky” Tribute Band dei Pink Floyd. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Sovrintendenza Archeologica dell’Abruzzo, ha riscosso molto successo. A più di quarant’anni di distanza dallo storico concerto tenutosi nell’anfiteatro di Pompei, un altro Anfiteatro a visto risuonare le note delle canzoni più belle del mitico gruppo musicale dei Pink Floyd in un’atmosfera fantastica quale quella di Alba Fucens.
Tantissimi fans, circa un migliaio, dai cinquanta e passa anni fino ai giovanissimi passando per famiglie intere hanno riempito il bellissimo Anfiteatro illuminato da una splendida luna. “Questo evento”, ha commentato il vice sindaco Edoardo Addari, “ha chiuso di fatto la stagione estiva dei spettacoli organizzati dall’amministrazione in collaborazione con la Sovrintendenza Archelogica dell’Abruzzo all’interno dell’Anfiteatro di Alba Fucens che ha Alba fucens 2

Alba Fucensvisto esibirsi anche 5 compagnie teatrali amatoriali all’interno della IV edizione del Festival Amatoriale Dialettale con una larga partecipazione di pubblico. Vedere così tanta gente che si diverte e nello stesso tempo apprezza la bellezza del luogo, unire il moderno con la storia antica, è una bellissima soddisfazione per noi Amministratori e nello stesso tempo un forte stimolo ad andare avanti per portare Alba Fucens ad essere quel patrimonio universale che rappresenta. L’amministrazione quindi ringrazia tutti coloro cha hanno collaborato all’organizzazione ed alla buona riuscita degli eventi e da appuntamento a tutti per il prossimo anno”.

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025
Next Post

La diocesi dei Marsi dice addio a don Artenio, era il parroco marsicano più anziano

Notizie più lette

  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    576 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    358 shares
    Share 143 Tweet 90
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication