MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I sindaci marsicani dicono no al commissariamento di Avezzano: appello a maggioranza e opposizione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Marzo 2018
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Italia Viva cresce a Luco dei Marsi e rilancia partecipazione e confronto

14 Gennaio 2026

Isweb Avezzano Rugby, weekend intenso tra casa, trasferte e sfide nazionali

14 Gennaio 2026

Avezzano. Un appello corale per evitare il commissariamento. Questo il succo del messaggio che i sindaci di Aielli, Celano, Trasacco, Ovindoli, Collarmele, Cerchio, Trasacco, Ortona, Bisegna, Lecce, Gioia, San Benedetto, Scurcola, Magliano, Tagliacozzo, Capistrello, Civita, Cappadocia e Sante Marie hanno rivolto ai consiglieri comunali di Avezzano. “Noi sindaci marsicani, senza alcuna intenzione di interferire nei rapporti politici e di coalizione all’interno del Comune di Avezzano, fanno appello al senso istituzionale dei consiglieri comunali e di tutte le forze politiche del capoluogo della Marsica, affinche’ si impedisca un commissariamento rischioso per tutto il territorio”, hanno commentato i sindaci”,

“viviamo una fase estremamente  estremamente delicata per gli interessi marsicani, e l’arrivo di un commissario prefettizio potrebbe rallentare la risoluzione di numerosi e fondamentali problemi del nostro territorio quali, la nota situazione del CAM, la battaglia per la difesa  del Tribunale di Avezzano, la battaglia contro gli aumenti delle tariffe autostradali, la questione rifiuti,  la costruzione del nuovo ospedale, il peso del territorio nelle scelte di politica sanitaria e in ultimo la stessa leadership politica marsicana, soprattutto se messa in relazione  alla penuria di rappresentanti istituzionali locali scaturita delle ultime elezioni.

Facciamo questo appello nell’ auspicio che ip comune di Avezzano , senza commissario, porti finalmente alla creazione sostanziale di una citta’ territorio marsicana con a capo il comune demograficamente più rappresentativo, unico strumento, quest’ultimo , per la tutela e la crescita del nostro territorio.

Next Post

Il maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli trionfa con il suo Rigoletto in Nicaragua

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    818 shares
    Share 327 Tweet 205
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    597 shares
    Share 239 Tweet 149
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    372 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Avezzano in lutto per la scomparsa di Elvisio Silvagni, aveva 57 anni

    421 shares
    Share 168 Tweet 105

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication