MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I sindaci del comprensorio fucense chiedono al presidente Marsilio un impegno per il territorio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Ottobre 2022
A A
49
Condivisioni
984
Visite
FacebookWhatsapp

San Benedetto dei Marsi. I sindaci del comprensorio fucense chiedono al presidente Marsilio un impegno per il territorio. Importante incontro, questa mattina a San Benedetto dei Marsi convocato dal sindaco e consigliere provinciale, Quirino D’Orazio, per affrontare le problematiche della zona. A dialogare con il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, i senatori Guido Quintino Liris ed Etelwardo Sigismondi, il consigliere regionale Simone Angelosante, il consigliere provinciale Dino Iacutone e il capo di gabinetto Massimo Verrecchia, i sindaci dei Comuni di Celano Settimio Santilli, di Pescina Mirko Zauri insieme al vice Luigi Soricone, di Ortucchio Raffaele Favoriti insieme al presidente del consiglio comunale Roberto De Benedictis, il sindaco di Trasacco Lobene Cesidio, e di Magliano dei Marsi Pasqualino Di Cristofano.

Villa San Sebastiano in festa, torna la sfilata dei carri di Carnevale

30 Gennaio 2026

Il Presidente Caruso incontra il nuovo prefetto Cusumano, sicurezza e territori al centro

30 Gennaio 2026

“Insieme abbiamo affrontato i delicati temi dell’impianto irriguo del Fucino, della messa in sicurezza delle strade fucensi, del patrimonio immobiliare regionale sito all’interno del nostro comprensorio e di altre tematiche inerenti la sua programmazione e sviluppo”, ha precisato D’Orazio, “all’esito dell’incontro, possiamo ritenerci pienamente soddisfatti, in quanto sono state individuate diverse e concrete soluzioni, che sicuramente potranno portare, nel breve e lungo periodo, benefici ai nostri territori ed ai cittadini che vi abitano.

Ringrazio vivamente tutti i partecipanti per i loro preziosi contributi e spunti riflessivi su cui si è aperto il dibattito, convinto che un’altra bella pagina è stata scritta per i nostri ambiti territoriali”.

 

Next Post

Avezzano, al via il nuovo ciclo di incontri "Dalla parola ai luoghi dell'anima"

Notizie più lette

  • Duplice omicidio di Pescina, morto in carcere il marito e padre assassino

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    616 shares
    Share 246 Tweet 154
  • Una vita di lavoro e dedizione alla comunità, addio all’imprenditore Antonio Contestabile: oggi i funerali

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Trasforma una scacciacani in un’arma e la nasconde in salotto: arrestato 40enne

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • I lavoratori Micron incrociano le braccia: adesione massiccia contro i licenziamenti

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication