Avezzano “I sottoscritti rappresentanti degli studenti del corso di laurea di Giurisprudenza della sede di Avezzano, in vista del trasferimento della suddetta sede presso i locali della CRUA, hanno effettuato un’indagine sull’eventuale uso di mezzi pubblici da parte degli studenti”.
Questo l’incipit della nota a firma Mario Pisotta, Elmira Izeti e Mirko Toselli, rappresentanti degli studenti di Giurisprudenza, sede di Avezzano, con la quale chiedono al Comune di Avezzano di attenzionare la necessità, da parte degli studenti stessi, di poter usufruire di un servizio trasporti pubblico più adeguato al fine di poter raggiungere la nuova sede della facoltà.
“Da tale indagine si evince che il servizio risulterà quotidianamente necessario per almeno 35 studenti. In particolare, è stata sottolineata la necessità di istituire più di una corsa nella mattina per favorire gli studenti che viaggiano con il treno. Alla luce di quanto esposto, a nome degli studenti, chiediamo di istituire un servizio efficiente di trasporto”.