MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I nuovi progetti della giovane Valery e La lingua batte dove il dente duo

Thomas Vitale di Thomas Vitale
9 Aprile 2015
A A
Valery & La Lingua Batte Dove Il Dente Duo
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Valery & La Lingua Batte Dove Il Dente Duo

Un nuovo traguardo per la giovane cantante marsicana Valeria Tuzii, in arte Valery: il Conad Jazz Contest, promosso da Umbria Jazz e Conad. I vincitori del concorso, riservato a giovani musicisti italiani con repertorio jazzistico, avranno l’opportunità di esibirsi all’interno del programma ufficiale di Umbria Jazz 2015.

Valeria Tuzii - L'altra metà

“L’altra metà”: il nuovo singolo della giovane cantante marsicana Valeria Tuzii

29 Febbraio 2016
La copertina di ITBRIT

Uscito ITBRIT, l’album del trio De Paula-Rapinesi-Colella prodotto dall’etichetta Gnu Wave di Trasacco

29 Febbraio 2016

I brani in gara fanno parte di un progetto nato da un’idea di Fabio Colella in collaborazione con Fabrizio Ginoble, che partecipano al contest insieme con Valery come “La lingua batte dove il dente duo”. Spiega Valery: “Insieme, tutti e tre, abbiamo messo su un mondo artistico tutto nostro che possa cercare il suo spazio all’interno della musica italiana, pur avvalendoci di un mondo più black di quello che offre la nostra penisola.”

Per ascoltare e votare i brani di Valery & La Lingua Batte Dove Il Dente Duo si può visitare il sito ufficiale del contest. Continua Valery: “Lo scopo della nostra partecipazione al contest è, oltre che cercare di esibirci sul palco da sogno dell’Umbria Jazz, quello di iniziare a presentare un progetto che riguarderà anche brani inediti, finalizzati alla formazione di un disco mio, scritti da Fabio Colella, me e da altri autori che collaboreranno con noi.”

Fabio Colella, autore del progetto, è il produttore artistico del giovane talento Valery, impegnato a promuovere la sua voce in modo pulito e con grande professionalità. Alla guida artistica di Colella si affianca la supervisione tecnica del vocal coach Piero Mazzocchetti, che continuerà a seguire Valery come già fatto in passato.

Tags: fabio colellafabrizio ginoblela lingua batte dove il dente duopiero mazzocchettivalery
Next Post

Arriva in Abruzzo il casting per i concorrenti di “Avanti un altro” con Bonolis e Scotti

Notizie più lette

  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    229 shares
    Share 92 Tweet 57
  • Incidente sull’autostrada questa mattina, macchina si ribalta: il bilancio è di due feriti. Uno è grave

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    106 shares
    Share 42 Tweet 27
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication