Celano. Si è concluso domenica 13 giugno, in una giornata calda e assolata, il trofeo intitolato a Italo Nicoletti nella splendida piscina comunale dello Stadio del Nuoto di Riccione.
I nuotatori del Team di Andrea Caldarelli, coadiuvato da Riccardo Rossi, hanno partecipato a questa manifestazione della durata di tre giorni pieni di sorrisi, entusiasmo, passione, ottimi riscontri cronometrici e tornati a casa con in tasca 12 medaglie e un meritatissimo settimo posto in classifica.
A brillare sono stati: Martina Anselmi, Carola Cianfaglione, Aide Sabatini, Mario Di Berardino, Mariagiulia Iacomini, Denise Nazzicone, Ginevra Di Pancrazio, Chiara Iacomini, Antonella Vicaretti e Angelica Di Berardino.
Gianfranco Anselmi, Mirko Chiaversoli, Andrea Piacente, Daniele Zugaro, Alessandro Bianchi, Romano Iacomini, Federico Iannicca, Jacopo Mancini e Cesare Morelli.
Tra le buone prestazioni si segnala che ben 87 sono le società che hanno preso parte al prestigioso trofeo, iscritte da quasi tutte le regioni d’Italia comprese Sardegna, Sicilia e provincia autonoma di Bolzano e il Team Marsicano si è piazzato al settimo posto. Soddisfatti i tecnici e la tutta la società.