MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I giovani campioni di karate di Avezzano ricevuti in Comune: “Valorizziamo i talenti”

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
3 Giugno 2021
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Porte aperte alle giovani promesse del karate: il consigliere delegato alle politiche giovanili Nello Simonelli, ha ospitato nella sede comunale, Giada Ciofani, Diego Di Cesare, Giorgia Di Cosimo e Alex Tollis, atleti delle ASD Karate Body & Soul Avezzano e Karate Sporting Club Avezzano, che si sono messi in luce nei Campionati Italiani Under 21 di Karate a Ostia Lido. Nel faccia a faccia, oltre che esortare i giovani a impegnarsi sempre più per raggiungere risultati nel campo sportivo e nella vita, il consigliere ha voluto conoscere dai ragazzi il loro punto di vista sull’impiantistica sportiva cittadina con l’obiettivo di mettere in campo le iniziative utili per facilitare l’attività agonistica e non.

Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

18 Dicembre 2025

Ovindoli celebra la seconda edizione del Premio Letterario Nazionale

18 Dicembre 2025

“L’amministrazione”, afferma Simonelli, “ha deciso di confrontarsi costantemente con i giovani avezzanesi che si sono messi in luce nei vari campi e settori di abilità portando lustro alla città: dalla letteratura, alle scienze, dallo sport, allo spettacolo, vogliamo capire e trovare insieme soluzioni, idee, progetti utili a tutti e anche sviluppare una visione al passo con i tempi e condivisa”.

L’obiettivo, naturalmente, è quello di creare le migliori condizioni operative per i  giovani talenti. “È evidente”, aggiunge Simonelli, “che, la pandemia, ha influito sulle abitudini. Serve un periodo di riorganizzazione per tutti, anche per coloro che si erano abituati ad allenarsi in casa e ora possono tornare a farlo in luoghi diversi. Si tratta di tornare il più velocemente possibile alla normalità facendo tutto il possibile per offrire contesti di preparazione idonei e motivanti. Su questo gli enti locali e le istituzioni possono fare molto. Così come possono agire sugli eventi e sulla formazione, altre due tematiche su cui abbiamo puntato l’attenzione”.

Next Post

Gruppo vitivinicolo ricerca addetti alla vendita, ecco come candidarsi

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    328 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Il luogotenente Pietro Finanza si congeda dall’Arma, sindaco Santilli: i miei più sinceri ringraziamenti

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Da Maremmano abruzzese ad Abruzzese Maremmano, la svolta storica nella denominazione della razza canina

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Federazione cinofila riconosce l’origine abruzzese del cane da Pastore Abruzzese Maremmano, Marsilio: passaggio storico

    73 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication