MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I dubbi sulla scomparsa di Lorena, arrivati tabulati telefonici e segnalazioni: parla la famiglia

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
14 Giugno 2022
A A
53
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Gioia dei Marsi. Dov’è Lorena? Come è possibile che una ragazza di soli 16 anni sia sparita nel nulla? Come è possibile che nonostante la diffusione della sua immagine ancora non si arriva a tracciare i suoi ultimi spostamenti?

Sono le domande che ormai da tanti giorni rimbalzano tra un parente e un altro. Ma non solo. Anche tra gli amici e tutte le comunità dei piccoli paesi della Marsica in cui Lorena è conosciuta. Lorena Giancursio ha sedici anni, è alta 1,65 e ha occhi e capelli castani. La scheda è stata diffusa anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto” che domenica mattina è tornata nuovamente nella Marsica, a Gioia dei Marsi, per continuare a lanciare appelli affinché la giovane dia un segnale e faccia sapere ai suoi cari che sta bene.

Referendum a Carsoli: navetta gratuita per facilitare il raggiungimento dei seggi nelle frazioni

21 Marzo 2026

Avezzano, al Castello Orsini va in scena “Fame di Pane”: lo spettacolo sensoriale

21 Marzo 2026

Le indagini sono partite da una denuncia di scomparsa preesentata ai carabinieri della stazione di Gioia dei Marsi. Qui si legge che Lorena si è allontanata la notte tra venerdì 27 e sabato 28 maggio in quanto, il sabato mattina, il 28 maggio, la giovane non era più nella casa dei nonni, a Gioia. Lorena risulta affidata alla nonna paterna, che coinvive con il suo compagno, che è stato il primo a dare l’allarme.

Subito è stata informata anche la famiglia materna, che vive a Villavallleonga.

Le zie della ragazza hanno più volte lanciato un appello chiedendo alla ragazza di tornare, qualsiasi cosa fosse accaduta, perché dopo tanti giorni la preoccupazione cresce.

Ieri sera, da Villavallelonga, la nonna e le sorella della madre, Emilia e Paola, hanno rivolto un messaggio anche ai carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa: “Fate le indagini come se fosse figlia vostra”.

 

Le interviste realizzate in diretta ieri sera a Villavallelonga

 

 

Next Post

Elezioni 2022, quattro sindaci e un vice confermati nella Marsica, novità a Gioia - TUTTE LE PREFERENZE

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication