MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

I cani Diana, Simba e Mozzo proclamati campioni di bellezza (foto)

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
7 Agosto 2024
A A
66
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “È con grande orgoglio che annunciamo i recenti trionfi nel mondo delle competizioni canine per la Marsica. I fratelli Simba e Diana, razza da pastore maremmano abruzzese, allevati da Paolo Salvi di Trasacco e Gianluca Curti di Celano, nel mese di luglio ad Avellino, sono stati proclamati Campioni di Bellezza. Diana è già stata riconosciuta come Giovane Campionessa Italiana.

Due cani scomparsi a Ortucchio, il proprietario li cerca disperatamente: offro ricompensa

23 Giugno 2025

A Tagliacozzo apre una nuova toelettatura per cani: il sogno di Alessia Lattanzi si realizza

21 Maggio 2025

Il successo non si ferma qui: anche il padre dei due campioni, Mozzo, parte dell’allevamento Curti, ha trionfato. Domenica scorsa, all’Esposizione Nazionale di L’Aquila, è arrivato primo nella categoria veterani, ottenendo così il titolo di Campione Italiano di Bellezza Veterani in omologazione. “Siamo orgogliosi di questi risultati,” afferma l’allevatore Gianluca Curti. “Quest’anno abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni, soprattutto con la partecipazione all’Expo Mondiale di Zagabria, dove abbiamo conquistato un secondo e un terzo posto. Portiamo avanti con passione questa splendida razza che rappresenta la nostra regione, e questi successi ripagano i nostri sacrifici, dandoci la forza per continuare.”

“Un ringraziamento speciale va ai giudici che hanno saputo cogliere e premiare i nostri sforzi e a tutti coloro che hanno sostenuto il nostro lavoro, con un pensiero particolare per gli amici e colleghi, Gabriele Baliva e Paolo Salvi. Senza il loro supporto e la loro collaborazione, questi traguardi non sarebbero stati possibili” ha poi concluso Curti.

Tags: cani
Next Post

Un sorriso per il Burkina in ricordo di Laura, raccolti già 6mila euro: oggi e domani cerimonie di trigesimo

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Lite domestica si trasforma in blitz antidroga ad Avezzano: 120 dosi nascoste nei calzini

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Elezioni comunali: si vota domenica 24 maggio e lunedì 25, ballottaggio 7 e 8 giugno

    85 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Al via la campagna social della Asl1, “Pillole di screening”: per la prevenzione dei tumori

    82 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Maltrattamenti e stalking contro l’ex compagno: donna rinviata a giudizio. Lui: “vivevo nella paura”

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication