Morino. Si è chiusa l’ottava edizione del memorial “Trofeo di Giggiò – Egidio IanniGRAZIE…ni”, disputatosi questa domenica a Scoppito. Oltre 400 bambini, di età compresa tra i 6 e i 13 anni, hanno partecipato ieri ad una giornata di sport indimenticabile, giocando e divertendosi presso lo Stadio Comunale di Scoppito dove sono stati allestiti per l’occasione ben sette campi da gioco!
Le squadre che hanno partecipato alla kermesse di calcio giovanile organizzato dal sodalizio giallorosso Asd Amiternina sono state il Pescara Calcio, L’Aquila Soccer School, Celano Calcio, Asd Velinia, Polisportiva Usd Soratte, Don Orione, Fenice Academy, Asd Pizzoli, Asd Gran Sasso calcio e Real L’Aquila.
Per la categoria 2007 la vincitrice è stata l’Asd “Lo Schioppo” di Morino che in una finale al cardiopalma ha battuto il Don Orione ai rigori. Un grande successo per i ragazzi del presidente Leonardo Giovarruscio ed allenati da Luigi D’Amico e Michele Giovarruscio , per la gioia dei tanti genitori al seguito.
Ecco elenco giovani calciatori: Francesco Petricca, Andres Santucci, Gabriele Salvatore, Emanuele Calzetta, Tommaso D’amico, Tommaso Petricca, Tommaso Cecchini, Christian Federici, Mattia Federici, Cristian De Blasis, Daniele Marcaurelio, Emanuele Scaccia.