Si chiama Happy Ye e si trova al centro della città di Avezzano, in via Sergio Cataldi per la precisione. Parliamo del nuovo ristorante di cucina tipica orientale che inaugurerà il proprio locale oggi, giovedì 29 luglio, e rimarrà aperto tutti i giorni per pranzi e cene indimenticabili.
In un ambiente accogliente e intimo, con un design studiato nei minimi dettagli, i clienti si sentiranno come a casa. Sarà la formula “All You Can Eat” con prezzo fisso a fare da principale protagonista con un pizzico di innovazione a caratterizzare la presa degli ordini. Su ogni tavolo, infatti, è presente un I-Pad tramite il quale è possibile osservare le foto di tutti i piatti disponibili, scegliere quelli che si preferiscono nonché aspettarli e riceverli direttamente da seduti.
Dai crudi alle tempure, dai ravioli ai gamberi al sushi: una tipologia di ricette che rispecchia a 360 gradi la cucina tradizionale orientale frutto di una selezione attenta di materie prime di qualità con pesce proveniente dal mar Adriatico e prodotti realizzati accuratamente a mano. A guidare la cucina, il signor Ye, titolare del ristorante che vanta alle spalle anni e anni di esperienza.
“Sin da piccolo”, ci ha raccontato, “mi sono impegnato per inseguire il mio sogno: quello di diventare cuoco e di aprire un mio ristorante. Finalmente ci sono riuscito e questo mi riempie il cuore di gioia. Happy Ye è la conclusione di un percorso fatto di sacrifici, tanto lavoro e soprattutto passione per il mestiere che oggi sono qui a trasmettere a tutti coloro che crederanno in noi”.
Nel ristorante vengono rispettate le normative anti-covid per assicurare a tutti un posto dove mangiare nella più totale sicurezza. E’ stato anche studiato e installato un impianto di ricambio dell’aria forzato efficace che non lascia odori e garantisce continuamente aria fresca e pulita.
Insomma, se eri alla ricerca di un luogo confortevole dove andare a mangiare da solo o in compagnia della tua famiglia o di amici cibo di qualità, genuino e salutare tipico dell’Oriente, hai trovato il posto giusto… ed è proprio Happy Ye.