Mangiare da Happy Wok vuol dire intraprendere diversi viaggi. Vi starete chiedendo cosa voglia dire… Quando si va a pranzo o a cena fuori, il più delle volte si compie un’esperienza. Un’esperienza di gusto, di emozioni, di benessere. Nel ristorante internazionale di Cappelle dei Marsi, se ne possono sperimentare diverse. Tra queste, c’è quella legata ai ricordi.
Complici anche le basse temperature, ecco che gli chef hanno optato per la realizzazione di piatti che vadano ad aggiungere un tocco di tradizione all’interno del menù. Quelle specialità che gli italiani rimandano all’amata cucina della nonna e che sono abituati a gustare al caldo, magari guardando fuori dalla finestra la pioggia o la neve.
Parliamo, ad esempio, di sagna e fagioli nella ricetta tramandata di generazione in generazione, fettuccine fatte a mano e dei famosi gnocchi del giovedì realizzati con patate a km 0. Ma anche arrosticini di pecora abruzzese e coratella di agnello.
Come le patate, tutti i prodotti che passano per la cucina di Happy Wok, sono prodotti provenienti dal territorio, di prima qualità e sempre freschi. Questo vale per tutti i piatti che gli chef decidono di presentare. Non solo quelli legati alla tradizione, ma anche le ricette internazionali che il ristorante propone: ravioli cinesi di carne (rigorosamente fatti a mano uno a uno), orata al vapore con erba cipollina e pollo Sichuan.
“Ringraziamo ogni giorni i nostri clienti”, ha dichiarato il team, “i fornitori, gli enti locali e tutti coloro che hanno partecipato alla nascita ed evoluzione di questa bellissima realtà di ristorazione nella Marsica, ormai conosciuta oltre i confini regionali, diventando un punto di riferimento di primo ordine in tutta l’Italia centrale. Ci auguriamo di continuare a vivere fantastiche esperienze insieme a tutti voi”.
Happy Wok
Via Tiburtina Valeria, km 111,500,
67068 Cappelle AQ
Contatti
0863 451564
#adv #advertising