MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Guardia di finanza, il comandante interregionale dell’Italia centrale in visita all’Aquila (FOTO)

Luna Zuliani di Luna Zuliani
9 Novembre 2022
A A
50
Condivisioni
996
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Mercoledì 9 novembre 2022, il Comandante Interregionale dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Andrea De Gennaro, si è recato in visita al Comando Regionale Abruzzo, dove è stato accolto con gli onori di rito dal Comandante Regionale, Generale di Divisione Gianluigi D’Alfonso, unitamente ai Comandanti Provinciali, ad una rappresentanza di Ufficiali e Personale in servizio, dell’Associazione Nazionale Finanzieri, nonché dei delegati dell’organo di base della rappresentanza militare.
L’alto Ufficiale ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno profuso in questi 3 anni delle Fiamme Gialle Abruzzesi nello svolgimento della quotidiana attività a tutela della legalità ed a presidio degli interessi economico-finanziari del Paese.

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026

Tutte le componenti operative e specialistiche in forza ai Reparti del Comando Regionale Abruzzo, dagli investigatori economico-finanziari alla componente aerea e navale, dall’aliquota di militari di Pronto Impiego agli operatori del Soccorso Alpino, tutti hanno contribuito alla lotta alle condotte più marcatamente illecite, a garantire l’ordine pubblico e alla salvaguardia della vita umana.

Il Generale De Gennaro, prossimo all’assunzione dell’incarico di Comandante in Seconda della Guardia di Finanza, ha ribadito come il Corpo debba costituire un sicuro punto di riferimento nel contrasto alle varie forme di illegalità economico-finanziaria, a tutela dei cittadini onesti e dell’economia legale.

Next Post

Parte il treno "Marsica strategica", domani il primo incontro per discutere dei fondi europei

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    237 shares
    Share 95 Tweet 59
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    268 shares
    Share 107 Tweet 67
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • L’Arma saluta luogotenente dei carabinieri forestali Paolo Almonte dopo 40 anni di servizio

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication