MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Gruppo Lega Pescina: presentati nuovi ingressi per il partito del Carroccio

Luisiana Di Federico di Luisiana Di Federico
26 Giugno 2021
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”, scriveva Henry Ford. Sembra quasi questo il comandamento del gruppo del partito salviniano, che proprio in questi giorni d’estate  vede aumentare  il numero dei suoi sostenitori, specie all’interno della comunità di Pescina. “Continua a crescere il gruppo Lega Salvini Premier Abruzzo, un segnale importante del grande impegno profuso per la valorizzazione e il potenziamento dei nostri territori”. È quanto ribadito questa mattina dai vertici abruzzesi del Carroccio nel corso della conferenza stampa, che si è tenuta all’interno della sala consiliare del Comune di Pescina (L’Aquila), per presentare i nuovi ingressi nel partito. I nuovi ingressi  sono Guido Verrocchia, assessore al Patrimonio e alle Frazioni del Comune di Pescina, che il comunicato leghista descrive come: “Professionista brillante, dotato di grande senso di responsabilità verso la comunità e con una importante capacità nell’aggregare i giovani”, e Vincenzo Parisse, attuale presidente del consiglio comunale della città di Silone,  descritto dallo stesso comunicato “persona di notevole spicco ed esperienza politico-amministrativa, già sindaco di Pescina”.

Nasce un nuovo centro socioculturale ad Avezzano: casa per l’inclusione e il dialogo tra generazioni

11 Marzo 2026

Un territorio a misura d’orso: comunità e Parco insieme per costruire il futuro

11 Marzo 2026

All’incontro di questa mattina hanno partecipato il coordinatore regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, il vicepresidente della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, il consigliere regionale Simone Angelosante, il coordinatore della provincia dell’Aquila, Tiziano Genovesi, il coordinatore marsicano, Pamela Di Iorio, e quello cittadino Marino Cecilia. L’onorevole D’Eramo ha espresso  parole di soddisfazione “per l’eccezionale lavoro di riorganizzazione e crescita del partito che si sta portando avanti sul territorio, sotto la guida del coordinatore provinciale”.  D’Eramo ha aggiunto:  “La Lega è un partito che continua ad allargare la propria comunità politica, la nostra azione non è fatta di chiacchiere e promesse, ma di un grande lavoro fatto sempre con equilibrio, spesso lontano dai riflettori, perché a noi piace la politica della concretezza”. Inoltre, il coordinatore provinciale ha voluto sottolineare l’importanza del gioco di squadra, utile per i soddisfacenti e odierni risultati: “Onestà e correttezza, questi sono i nostri valori più importanti per noi e sono certo saprete rappresentarli al meglio all’interno del consesso comunale”, ha detto Genovesi in  riferimento ai due nuovi tesserati, “Su questo territorio abbiamo avuto dei risultati splendidi, sono orgoglioso del lavoro che è stato fatto in particolare da Pamela Di Iorio. Siamo partiti con una riorganizzazione importante a dicembre e oggi siamo qui a presentare i frutti di quanto è stato fatto fino ad oggi”.

“Sono davvero felice di aprire un nuovo corso della politica da Pescina, nelle prossime settimane ci saranno altre conferenze stampa come questa, siamo un gruppo attrattivo, quando si lavora in sinergia i frutti arrivano”, ha concluso Genovesi, “Continueremo a lavorare con l’obiettivo di tutelare lo sviluppo del territorio comunale, della Marsica e dell’intera provincia dell’Aquila”.

Next Post

Domani a Pescasseroli si corre per la Granfondo Mtb 2021, tutte le info

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Finto postino tenta la truffa a un’87enne a Tagliacozzo: arrestato dai carabinieri

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Tagliacozzo capitale del ciclismo: giovedì la partenza della tappa della Tirreno-Adriatico: ecco le informazioni

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication