MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Focolaio tra studenti Erasmus ad Avezzano, grido d’allarme di Di Pangrazio: modulo ospedale mai arrivato

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
17 Aprile 2021
A A
48
Condivisioni
952
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ha lanciato un grido d’allarme lamentando l’assenza del modulo richiesto per l’ospedale di Avezzano, ormai al collasso il primo cittadino di Avezzano  Gianni Di Pangrazio in piazza Risorgimento a fianco dei lavoratori dagli esercenti, parrucchieri ed estetiste.  Gli esercenti si sono riuniti questa mattina per una manifestazione pacifica volta a protestare contro le chiusure dovute al prolungamento della zona rossa ad Avezzano e in altri 9 Comuni marsicani.

“Non mi sarei mai aspettato questa chiusura,  pensavo si tornasse in zona arancione”, ha spiegato il primo cittadino Di Pangrazio, “per quanto riguarda gli studenti eseguiamo test settimanali e abbiamo individuato in questa settimana un focolaio proveniente da persone in Erasmus qui ad Avezzano e qui domiciliate. Sono stati prontamente isolati per evitare che questo virus potreste diffondersi. In base ai numeri forniti dagli  uffici comunali non c’erano i parametri per la zona rossa. Se ci fossero problemi o difficoltà riguardanti l’ospedale bisognerebbe essere chiari”.

Caregiver familiare, Santangelo: finanziate tutte le istanze ammissibili

29 Dicembre 2025

Il Maestro Danilo Murzilli ospite alla 14esima edizione della Befana del Poliziotto a Roma

29 Dicembre 2025

“Da dicembre stiamo chiedendo il nuovo modulo di 15 posti da porre fuori il pronto soccorso, ma non è mai arrivato. Tramite un gioco delle parti, alla fine, pure avendolo disposizione perché regalato dalla Protezione civile, non è stato montato. I lavori in questo momento stanno andava avanti. Sono ora in via di definizione, ma chiaramente stiamo in ritardo, ma sull’ospedale mi sono già espresso ampiamente, ho criticato tantissimo le cose che non andavano. Ora invito la Regione a stanziare fondi e a dare Ristori a queste attività. Sugli studenti Erasmus positivi, la Asl ha provveduto ad eseguire tamponi molecolari in seguito ai primi rilevamenti per tracciare i contagi”, ha concluso Gianni Di Pangrazio.

Next Post

Olimpiadi di italiano, lingue, e civiltà classiche: 2 alunni del Liceo Torlonia approdano alle selezioni nazionali

Notizie più lette

  • Tragica cena di Natale, madre e figlia muoiono per una sospetta intossicazione alimentare

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Il giorno del dolore e dell’addio: folla ai funerali di Alessandro Di Passio

    284 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Paura a Celano, nella notte in fiamme il tetto di una casa: famiglia in salvo

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Violenta aggressione a Cerchio, 27enne pestato dal branco: ferito gravemente al volto 

    183 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Cattedrale gremita, la Marsica in festa: il Giubileo si chiude tra applausi, fede e speranza

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication