MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Focolaio tra studenti Erasmus ad Avezzano, grido d’allarme di Di Pangrazio: modulo ospedale mai arrivato

Giuseppe Maritato di Giuseppe Maritato
17 Aprile 2021
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ha lanciato un grido d’allarme lamentando l’assenza del modulo richiesto per l’ospedale di Avezzano, ormai al collasso il primo cittadino di Avezzano  Gianni Di Pangrazio in piazza Risorgimento a fianco dei lavoratori dagli esercenti, parrucchieri ed estetiste.  Gli esercenti si sono riuniti questa mattina per una manifestazione pacifica volta a protestare contro le chiusure dovute al prolungamento della zona rossa ad Avezzano e in altri 9 Comuni marsicani.

“Non mi sarei mai aspettato questa chiusura,  pensavo si tornasse in zona arancione”, ha spiegato il primo cittadino Di Pangrazio, “per quanto riguarda gli studenti eseguiamo test settimanali e abbiamo individuato in questa settimana un focolaio proveniente da persone in Erasmus qui ad Avezzano e qui domiciliate. Sono stati prontamente isolati per evitare che questo virus potreste diffondersi. In base ai numeri forniti dagli  uffici comunali non c’erano i parametri per la zona rossa. Se ci fossero problemi o difficoltà riguardanti l’ospedale bisognerebbe essere chiari”.

Pescina rivendica la tutela del Giovenco, Zauri replica alle accuse e chiarisce la linea sull’impianto irriguo del Fucino

5 Novembre 2025

Taddei (Forza Italia) sancisce la conferma di Cesareo: “prosegue il percorso unitario del centrodestra”

5 Novembre 2025

“Da dicembre stiamo chiedendo il nuovo modulo di 15 posti da porre fuori il pronto soccorso, ma non è mai arrivato. Tramite un gioco delle parti, alla fine, pure avendolo disposizione perché regalato dalla Protezione civile, non è stato montato. I lavori in questo momento stanno andava avanti. Sono ora in via di definizione, ma chiaramente stiamo in ritardo, ma sull’ospedale mi sono già espresso ampiamente, ho criticato tantissimo le cose che non andavano. Ora invito la Regione a stanziare fondi e a dare Ristori a queste attività. Sugli studenti Erasmus positivi, la Asl ha provveduto ad eseguire tamponi molecolari in seguito ai primi rilevamenti per tracciare i contagi”, ha concluso Gianni Di Pangrazio.

Next Post

Olimpiadi di italiano, lingue, e civiltà classiche: 2 alunni del Liceo Torlonia approdano alle selezioni nazionali

Notizie più lette

  • Lotto, la Dea Bendata bacia Avezzano: vinti 10mila

    202 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    249 shares
    Share 100 Tweet 62
  • I Marsattori tornano in scena: al castello Orsini risate, dialetto e memoria popolare

    106 shares
    Share 42 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication