MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Granfondo Mtb del Parco d’Abruzzo, in gara a Pescasseroli i bikers di tutta la regione

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
22 Agosto 2025
A A
51
Condivisioni
1k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescasseroli. Dopo la Cicloturistica del Parco Nazionale d’Abruzzo dello scorso 6 luglio, l’Asd Pescasseroli Bike torna in campo con l’evento clou di fine estate: la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo, in programma domenica 21 settembre.

Giunta all’undicesima edizione, la manifestazione è ormai un punto di riferimento per gli appassionati di mountain bike, capace di unire sport, natura e valorizzazione del territorio. I bikers si sfideranno lungo un percorso unico di 50 chilometri e 1.300 metri di dislivello, immerso nei paesaggi mozzafiato del cuore del Parco. La gara è valida anche per il circuito Mtb Abruzzo Cup.

Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

19 Dicembre 2025

Compleanno di luce per Damiano Colombo: una messa per ricordarlo a due anni dalla scomparsa

19 Dicembre 2025

Il tracciato, panoramico e impegnativo, prevede quest’anno alcune novità significative: dopo la discesa dagli impianti sciistici i partecipanti attraverseranno il centro storico di Pescasseroli, anziché la statale, regalando al pubblico e agli atleti un’atmosfera suggestiva. Inoltre, una nuova salita su sterrato con pendenza media del 12% sostituirà il tratto della pineta, mantenendo l’equilibrio tra sfida agonistica e rispetto ambientale, come richiesto dalla Valutazione di Incidenza Ambientale.

L’evento non vuole essere solo sport, ma anche occasione di incontro e promozione di un territorio che da sempre abbina accoglienza, autenticità e ospitalità.

Le iscrizioni sono aperte sul sito ufficiale www.granfondoparconazionaledabruzzo.it/iscrizioni. È possibile usufruire della quota agevolata di 30 euro fino al 31 agosto. Ai primi 100 iscritti saranno garantiti pacco gara e maglietta celebrativa.

Next Post

Viola i domiciliari a Celano: 39enne riportato in carcere

Notizie più lette

  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    576 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication