MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo per lo spettacolo “Donare danzando”, alla Lilt il ricavato dei biglietti

Luna Zuliani di Luna Zuliani
21 Dicembre 2022
A A
59
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Un’atmosfera magica piena di colori, luci, musica ed emozioni ieri al teatro San Francesco di Pescina con lo spettacolo ”Donare danzando”.

Protagoniste assolute tantissime bimbe che in occasione delle prossime festività natalizie hanno riempito il palco del teatro con passi di danza classica e moderna dimostrando la loro preparazione grazie alla maestra di danza Carla Cipolla dell’ associazione Danzarte e alle allieve della scuola di danza Azzurra di San Benedetto dei Marsi dando vita ad un pomeriggio festoso e gioioso scevro dalle problematiche sociali e personali.

Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

20 Dicembre 2025

Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

20 Dicembre 2025

L’evento giunto alla quarta edizione e organizzato dal Centro Sportivo Italiano Comitato di l’Aquila in collaborazione con le scuole di ballo, il Comune di Pescina, i Parchi Letterari ,il Centro studi Ignazio Silone ha voluto dare un significato profondo al senso dell’attesa del Natale con un nobile gesto di solidarietà donando parte del ricavato della vendita dei biglietti all’associazione Lilt (Lega italiana lotta tumori) presieduta dal dottore Antonio Addari.

“La Lilt delegazione di Avezzano nella persona del presidente, dell’equipe medica e di tutte le volontarie, apprezzando la bontà dell’azione, ringrazia tutti i dirigenti delle varie associazioni e tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento ed in particolare il Comune di Pescina con il quale la lit ha già collaborato realizzando una giornata per la prevenzione e diagnosi precoce del tumore alla mammella con convegno informativo e visite senologiche in favore delle donne”.

Next Post

Messa della notte di Natale: il vescovo Massaro celebrerà alla Madonna dell'Oriente di Tagliacozzo

Notizie più lette

  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    270 shares
    Share 108 Tweet 68
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    222 shares
    Share 89 Tweet 56
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    473 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    431 shares
    Share 172 Tweet 108

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication