Civitella Roveto. Gioia, entusiasmo e un pizzico di nostalgia a Meta dove lo show “Voglio tornare negli anni 90” ha confermato il grande successo di pubblico nella serata del 16 agosto. Brani noti e coreografie hanno fatto scatenare i presenti in piazza della chiesa dove è stato allestito il palco interattivo, arricchito da luci, spettacoli pirotecnici e dal passaggio di numerose mascotte.
L‘evento gratuito è stato organizzato dal Comitato feste di Meta. Dai grandi successi della musica anglosassone alle hit del pop italiano, passando per le storiche sigle dei cartoni animati, lo spettacolo ha riscosso l’apprezzamento di migliaia di partecipanti. Tra la folla chi è cresciuto negli anni ’90 con quella colonna sonora, i giovanissimi che quella musica l’hanno imparata di riflesso, fino ai bambini entusiasti per lo spettacolo.
C’è soddisfazione da parte del comitato feste di Meta: “Grazie Meta. È stata una di quelle serate che vorresti non finissero mai, tre ore di ricordi, tre ore di cuore. Questa sera concluderemo le festività con il concerto dei Nomadi”