MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo per lo show  “Natalent 2019” dell’istituto comprensivo Mazzini-Fermi: ecco i vincitori

Andrea Rosati di Andrea Rosati
22 Dicembre 2019
A A
49
Condivisioni
983
Visite
FacebookWhatsapp


Avezzano. Grande successo e larga partecipazione di pubblico per l’edizione 2019 di “Natalent” il varietà con protagonisti gli alunni della primaria e della secondaria della scuola Mazzini-Fermi.

Per la primaria, al primo posto, ex equo per tre dei concorrenti che hanno totalizzato 22 punti: Flavia Di Domenico (5^ B),  che ha interpretato la canzone “A parte te”, Luca D’amico (5^ A Persia), che ha ballato la breakdance e il gruppo danza (5^A Mazzini), composto da: Benedetta Maceroni, Ludovica Neri, Linda Marchione ed Elio Santucci.

La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

25 Febbraio 2026

Isweb Avezzano Rugby, al Trombetta arriva il Verona, domenica il big match per i gialloneri

25 Febbraio 2026

I ballerini hanno interpretato un brano tratto dal musical Grease. Per la secondaria invece, primo classificato è risultato il giovanissimo Emanuele Bracone che ha conquistato pubblico e giuria con il monologo sull’amore di Roberto Benigni. Bracone frequenta la 1^ D della secondaria Fermi e ha totalizzato 24 punti. Al secondo posto la coppia formata da Ilaria basile della classe 1^C e Raffaele Restaino della  1^ E. I due interpreti in erba, hanno cantato il brano “Vivere “ di Laura Pausini, racimolando 22 punti. Terzi classificati a pari merito, Valentina Mastroddi della 1^ C che ha interpretato il brano “Eppure sentire” arrivando a 20 punti e Marco Pinchera della 3^ A, bravissimo pianista che ha suonato “Per Elisa” 20 punti.

Lo spettacolo, organizzato dalla scuola diretta da Fabiana Iacovitti, dirigente scolastico dell’Istituto Mazzini-Fermi, è stato presentato con brio e simpatia da Luca Di Nicola. Facevano parte del comitato organizzatore i docenti: Cristina Ardizzone e Roberta Rea coadiuvate dal comitato organizzatore degli alunni. La scenografia è stata realizzata dagli alunni coordinati dal prof. Marco De Foglio. Le coreografie e i balletti invece sono stati ideati dalla professoressa Annalisa Espulsi. Al coordinamento del coro inoltre, hanno lavorato gli insegnanti Andrea Adinolfi e Margherita D’Onofrio. Il servizio videofotografico è stato realizzato dal prof. Franco Olivieri. Tra una performance e l’altra degli alunni, si è esibita Laura Fantauzzo in qualità di ospite .

“Siamo molto soddisfatti per l’ottima riuscita del nostro evento-dichiarano all’unisono la preside Fabiana Iacovitti, gli insegnanti organizzatori e i collaboratori-ciò ci sprona a fare sempre meglio. Grazie e congratulazioni ai ragazzi e a quanti, aiutandoci, hanno impreziosito lo spettacolo”.

Next Post

Il M5S prova a riorganizzarsi in vista delle amministrative. Tra ombre e luci l'unica certezza è Eligi

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    290 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication