Avezzano. Grande successo e partecipazione per l’incontro di ieri dedicato alla realizzazione di ghirlande natalizie presso l’Ancos Comitato Provinciale di Avezzano, tra la felicità e soddisfazione di tutte le partecipanti che hanno vissuto un primo assaggio di Natale, riscoprendo la propria creatività e stando a contatto con il mondo dell’artigianato e del fai-da-te.
Il tutto grazie alla preziosissima collaborazione offerta da Michela Torti di “Semenflora” Avezzano, fiorista professionista e Wedding Designer.
Ancora una volta Ancos ha saputo dar risalto all’attività manuale e alla passione per il saper fare, riuscendo a portare il proprio prezioso contributo nel sociale, coinvolgendo donne giovani e non solo.
Il prossimo incontro sulla realizzazione di centro tavola natalizi è previsto per il prossimo 21 novembre, dalle 16.00, presso la sede del Confartigianato Imprese Avezzano, ma i posti disponibili rimasti sono davvero pochissimi.
Per adesioni è possibile chiamare i numeri 0863/413713 – 26282 (Giulia o Cristina) oppure inviare una email a [email protected]