Tagliacozzo. Ha riscosso un grandissimo successo la prima edizione della “Tombola Tagliacozzana”, l’iniziativa di beneficenza lanciata dalla fraternità dell’Ordine Secolare del Convento di San Francesco a sostegno delle opere di carità attive sul territorio. A tal riguardo i terziari francescani tengono a ringraziare gli autori della tombola e tutte le persone che, generosamente, hanno scelto di contribuire all’iniziativa acquistando il gioco.
“Un grazie sincero”, spiegano i terziari francescani, “va a tutti coloro che hanno scelto di acquistare la “Tombola Tagliacozzana” perché con le loro offerte si è potuto mettere al riparo parte delle tante opere di carità di cui necessita la nostra comunità Tagliacozzana”.
Soddisfazione per la riuscita di questa simpatica iniziativa è stata espressa anche dal superiore del Convento Padre Attilio Terrenzio, con l’augurio di poter realizzare il prossimo anno una nuova e più originale edizione.
La fraternità tagliacozzana ringrazia anche i diversi gruppi Facebook che hanno contribuito al successo dell’iniziativa benefica rilanciandola e pubblicizzandola.