Celano. Grande successo di pubblico con oltre mille presenze per la quinta edizione della fiera “Guerrinuccio Sposi”. La rassegna per prodotti e servizi matrimoniali si è svolta nelle sale del ristorante celanese dei fratelli Augusto e Italo Paris.
Un pomeriggio di festa ed opportunità varie per i nubendi che hanno assistito numerosi al defile’ del Centro Sposi Abruzzo presentato con verve e professionalità da Luca Di Nicola. Le modelle che hanno sfilato rappresentavano l’agenzia Venus Entertainment di Ivan Giampietro.
L’organizzazione dell’evento era a cura dei fratelli Paris, Annamaria Lumacone e Patrizia Ponziani con la consulenza artistica di Luca Di Nicola. Al termine della kermesse sposi, c’è stato il tradizionale taglio della torta sulla bellissima “scalinata dei leoni”, i fuochi pirotecnici e un ricco buffet.
“Siamo molto soddisfatti- dichiarano gli organizzatori della kermesse-ringraziamo i numerosi futuri sposi che sono venuti ad assistere all’evento loro dedicato, gli espositori, il pubblico e quanti ci sono stati vicino. L’appuntamento è per la sesta edizione nel 2019”.