MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo per la prima edizione del Trofeo Grotte di Stiffe, atleti da tutto l’Abruzzo

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Giugno 2022
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp
San Demetrio ne’ Vestini. Grande successo per la prima edizione del Trofeo Grotte di Stiffe. La manifestazione podistica, organizzata dall’ASD Abruzzo Running in collaborazione con il Comune di San Demetrio ne’ Vestini, l’Ufficio Speciale Territorio e Cultura – San Demetrio Ne’ Vestini e la Fondazione Senatore Cappelli, domenica 19 giugno 2022 ha richiamato oltre 100 partecipanti. La gara competitiva è stata vinta da Riccardo Di Lizio per gli uomini e da Simonetta Mei per le donne.
Il suggestivo scenario della valle del Sirente è stato protagonista della manifestazione: 11 chilometri che hanno impegnato atleti provenienti da Teramo, Pescara, Chieti, Avezzano e Roma. Partiti dalla piazza centrale di San Demetrio, hanno raggiunto Stiffe per poi risalire sino al Paese.
Grande successo ha avuto anche la gara dei bambini che con entusiasmo e divertimento si sono confrontati nei 400 metri. Non è stata da meno la camminata della salute e degli amici a quattro zampe con un percorso di circa 4 chilometri snodato tra le principali vie del paese fino al lago Sinizzo per poi tornare indietro.
Il bel borgo del Sirente ha richiamato numerosi partecipanti, che oltre ad apprezzare la giornata sportiva hanno ammirato le bellezze del territorio e degustato le prelibatezze enogastronomiche locali. Un’esperienza positiva che gli organizzatori ripeteranno anche il prossimo anno.

 

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026
Next Post

Centro allergologico chiuso, chiarimenti dal reparto: carenza di personale ed errori da parte del CUP

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    402 shares
    Share 161 Tweet 101
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    254 shares
    Share 102 Tweet 64

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication