Celano. Una grande discoteca all’aperto. Per una notte il Parco della Rimembranza “Dietro Castello” di Celano è stato il punto di ritrovo di centinaia di giovani, richiamati sotto le mura dell’antico maniero, dalle note dei brani più ballati degli ultimi anni. Musica, luci ed effetti speciali hanno fatto da cornice alla prima edizione del Celano Summer Music Festival. Un evento interamente dedicato alla musica e al sano divertimento che ha raggiunto l’obiettivo di ripopolare, dopo la lunga parentesi dovuta alla pandemia, uno dei luoghi storici dell’aggregazione giovanile Celanese e non solo.
“Da tanto tempo volevamo organizzare un evento dedicato ai giovani – dice il Vicesindaco di Celano Piero Ianni – Ci siamo finalmente riusciti. Il buon esito della manifestazione conferma ancora una volta come la collaborazione con i giovani porti a risultati. L’ampia affluenza di giovani e la loro voglia di stare insieme sono il cuore pulsante della Nostra Città”.
Il riuscitissimo evento è stato ideato dalla Iacutone Management del manager vip e di spettacolo Ivan Iacutone. Special Guest Dj tra i più applauditi e seguiti Luigi Mastroainni. In consolle con lui i Dj & Vocalist Celanesi Francesco Cavasinni, Alessandro Stornelli, Nino Taccone, Ernani D’Alessandro, Gregory, Emanuele Diamanti e Luca Fegatilli con la collaborazione dei ragazzi che hanno preso parte alle Celaniadi. Il service audio e luci è stato fornito da Alfredo Diamanti.