Avezzano. Diana Barbiè, dell’istituto artistico di Avezzano e Mattia Donsante dello Scientifico sono i nuovi miss e mister Marsica. Sabato primo giugno si è svolta, nella discoteca “Qè” di Avezzano , l’originale festa di fine anno anno scolastico.
Moltissimi i ragazzi , arrivati da tutta la Marsica, che si sono recati in discoteca per assistere alla sfilata dei mister e delle miss.
La giuria composta da Mario Pisotta, Edvard Recsko, Antonio Bonini, Cesidio Almonte, Massimo Mazza, Jasmin Thaori, Mattia D’onofrio, il fotografo ufficiale di miss Italia Antonio Oddi , presieduta da Omar Favoriti, già Mister Marsica ,organizzatore dell’evento negli anni passati e volto noto della movida avezzanese , dopo aver assistito alle passerelle e agli applausi del pubblico ha dichiarato il verdetto finale all’una e quaranta cinque.
Antonio Bonini, già rappresentante di istituto e mister negli anni passati, ha premiato la nuova Miss Marsica , Diana Barbiè, dell’istituto artistico di Avezzano.
Diana è di Avezzano,diciotto anni, simpatica ed esplosiva, ha incantato la folla e la giuria che l’ha incoronata reginetta della serata e la nuova Miss in carica.
Diana ha dichiarato: “Sono contentissima ,è stata una cosa inaspettata , ringrazio tutto il pubblico che mi ha applaudita e la giuria che mi ha votato. Mi piacerebbe continuare nel mondo della moda e dello spettacolo, speriamo bene.”
Il nuovo Mister Marsica è stato premiato da Mario Pisotta ,già rappresentante di istituto ed organizzatore dell’evento negli anni passati.
Mattia Donsante, anche lui avezzanese , vent’anni , da sempre impegnato nel sociale e nella politica studentesca, ha stregato la folla, che è andata in delirio con i suoi occhi azzurri e la chioma bionda.
Mattia ha dichiarato: “sono contentissimo,è stata una bellissima serata piena di bella gente e con tanta buona musica.” La serata è stata animata dal dj Yuri di Marco e dal vocalist , Valerio Collalto. Durante la serata si è svolto anche lo schiuma party.
Giulia Antenucci