MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo per la 38esima edizione del “Carnevale Marsicano” di Luco dei Marsi

Francesca Salvati di Francesca Salvati
23 Febbraio 2020
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco Dei Marsi. Una splendida giornata di musica e colori quella della 38esima edizione del “Carnevale Marsicano“. L’evento, ormai diventato una tradizione per i luchesi, ha richiamato maschere e carri da tutta la Marsica.

Per il secondo anno consecutivo la manifestazione è stata organizzata dall’associazione Anima Luco con la collaborazione della Società Operaia di Mututo Soccorso, originariamente ideatrice dell’evento grazie al presidente Biagio Venditti.

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025

 

1 di 2
- +

1.

2.

 

Hanno partecipato alla sfilata ben 9 carri allegorici e 22 gruppi di maschere sui più svariati temi: Thriller di Michael Jakson, Lupin, il marchese del Grillo, La Casa de Papel, Avatar, Heidi, Stanlio e Olio, Peter Pan, Mary Poppins, Shrek, e molte altre maschere originali.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

 

 

Un pomeriggio di festa, quello di ieri, durante il quale grandi e piccini hanno sfilato in costume colorando le strade di Luco.

 

1 di 2
- +

1.

2.

Ha partecipato all’evento anche l’attrice Manela Arcuri, ricevuta in Municipio dal sindaco Marivera De Rosa e dal parroco Don Giuseppe Ermili. Anche la nota attrice si è complimentata per l’ottima riuscita dell’evento e per le splendide maschere che vi hanno preso parte.

La manifestazione è proseguita fino a tarda serata con la premiazione dei gruppi più belli e poi con la cena-evento organizzata da AnimaLuco in Piazza Umberto I.

Per rivedere tutte le maschere presenti potete riguardare il video in diretta sulla nostra pagina Facebook. 

 

Next Post

Ricambi auto: perché il predominio FIAT nel settore resiste da decenni

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    526 shares
    Share 210 Tweet 132
  • Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

    375 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    327 shares
    Share 131 Tweet 82
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    170 shares
    Share 68 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication