Gioia dei Marsi. Grande successo del “Concerto dell’Epifania” tenutosi il 5 gennaio nella Chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Casali di Aschi – frazione di Gioia dei Marsi. Un appuntamento musicale di alto profilo che ha visto protagonisti il soprano Ilenia Lucci (anche nelle vesti di direttore artistico), il flautista Stefano Mammarella, il pianista Guido Cellini.
Il “Trio”, eccellenze che hanno proposto un vasto repertorio con arie d’opera, arie da camera, brani per solo flauto e pianoforte, colonne sonore e celebri brani natalizi. Una toccante “Ave Maria” è stata dedicata a Sara Sforza, che ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale. Il concerto è stato presentato da Tiziana Di Salvatore.
Un appuntamento organizzato dall’Associazione Culturale “Teatro Fiore” (Presidente Emilio Roselli), in collaborazione con l’Associazione “Mario Lucci – Musica e Cultura” e dal Comitato Feste Casali Di Aschi 2020. Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco, Gianclemente Berardini, e dal Vicesindaco, Emiliana Longo.