Rocca di Mezzo. Grande successo per il concerto del 4 gennaio 2023, che a Rocca di Mezzo, negli spazi della palestra polivalente, ha salutato il nuovo anno.
A dare luogo alla bella esibizione il Maestro, compositore ed arrangiatore Corrado Lambona, che ha diretto magistralmente i validi componenti dell’Orchestra “Armelis Sinfonietta”, il soprano Natalia Tiburzi e il tenore Sandro Argentieri; al pianoforte la pianista concertista, compositrice, Valentina Di Marco.
Di fronte al pubblico “delle grandi occasioni”, la giornalista Orietta Spera ha presentato il bellissimo evento, definito dal sindaco di Rocca di Mezzo, Mauro Di Ciccio, “d’alta qualità e prestigio”.
Dopo aver ascoltato diversi successi italiani ed internazionali come (per esempio), “Summertime” di Gershwin (in voce la strepitosa Tiburzi) e “Bocca di Rosa” di De André, i presenti hanno richiesto il bis, anticipato dai saluti del primo cittadino e del presidente uscente, della locale Pro Loco, Sandro Argentieri.
Quest’ultimo, che, come tenore, si è esibito entusiasmando tutti con la magia dei suoi virtuosismi, è stato anche giustamente “investito” da una vera e propria ovazione, una sorta di “premio” dei suoi concittadini all’attività che lo ha contraddistinto in seno ad un organismo così ben funzionante, a Rocca di Mezzo, come la Pro Loco.