MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo a Tagliacozzo per la prima lezione del corso di sommelier della Fondazione Abruzzo

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
11 Gennaio 2019
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Nell’elegante cornice del Ristorante “Giardino Resta” di Tagliacozzo e alla presenza di un folto pubblico intervenuto, si è tenuta ieri sera la presentazione e la lezione gratuita e introduttiva al Corso Professionale di Sommelier di “Fondazione Italiana Sommelier Abruzzo Centrale”.

Il presidente Antonello Moscardi e il fiduciario della Delegazione Marsica e Piana del Cavaliere Paolo Zazza hanno spiegato gli obiettivi dell’associazione, sottolineando l’importanza del vino e del suo abbinamento al cibo, l’importanza della figura del sommelier sia per la crescita professionale personale che per la divulgazione della cultura del buon bere consapevole, e gli aspetti tecnico-amministrativi del corso, compresa la possibilità del finanziamento a Tasso Zero.

Se n’è andato a 59 anni Fabrizio Fatuzzo, lutto a Santa Jona di Ovindoli

23 Gennaio 2026

Sicurezza in montagna: A Gioia dei Marsi il convegno che cambia il modo di fare escursionismo

23 Gennaio 2026

Dopo gli interventi è seguita poi una magistrale lezione introduttiva al corso attraverso la quale la docente e sommelier Executive Wine Master Sara Tosti ha letteralmente conquistato tutti i presenti

E’ stato inoltre evidenziato come, oltre all’attestato professionale di Fondazione Italiana Sommelier, essendo quest’ultima membro di “Worldwide Sommelier Association”, organismo internazionale presente in 32 Paesi tra Europa, Americhe, Asia, Africa e Australia, verrà rilasciato anche l’attestato internazionale di Sommelier.

Il prossimo incontro, che darà il via a questo fantastico percorso che cambia la vita in meglio, ci sarà mercoledì 6 febbraio ed è ancora possibile aderire contattando il fiduciario di Delegazione Paolo Zazza al numero 3923502773 oppure scrivendo una mail a [email protected].

Next Post

Regionali, arriva l'ufficialità: la marsicana Rosa Pestilli candidata nella lista Azione Politica di Gianluca Zelli

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    385 shares
    Share 154 Tweet 96
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    261 shares
    Share 104 Tweet 65
  • Marsica in lutto per Danilo Mancini, anima del calcio balilla: aveva 60 anni

    269 shares
    Share 108 Tweet 67
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    374 shares
    Share 150 Tweet 94
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    213 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication