MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo a Pescina per le giornate dedicate a rock in cent(r)o, color rune schiuma party del 10 e 11 agosto

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
12 Agosto 2025
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. L’ Amministrazione comunale, a nome del vicesindaco e assessore all’associazione Luigi Soricone, esprime grande soddisfazione per la riuscita di due eventi che hanno caratterizzato le due giornate del 10 e 11 agosto.

Il 10 agosto è stata la serata dedicata ad un evento straordinario per la Marsica, Rock in cent(r)o, che ha visto la partecipazione di 80 musicisti tra batteristi, chitarristi e cantanti che all’ unisono hanno interpretato alcuni dei brani più iconici del rock.

“E’ oggi che ti è dato vivere” mostra personale del direttore artistico di Contemporanea Emanuele Moretti a Tivoli

26 Febbraio 2026

Il valore della scelta: perché donare è un atto di civiltà necessario

26 Febbraio 2026

Grazie alla presentazione dell’avvocato Pierluigi Oddi, il pubblico, accorso numeroso, ha partecipato con entusiasmo accompagnando i musicisti con una calorosa partecipazione.

L’ 11 agosto è stata dedicata al divertimento dei più piccoli attraverso la color run prima e lo schiuma party poi, grandi e piccoli si sono divertiti a percorrere le strade del centro storico del borgo Siloniano per concludere con un mega party di bolle di sapone in piazza Mazzarino.

Per le due giornate si ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita degli eventi, Obiettivo Qualità e Santilli Ingegneria.

Grazie alla Proloco di Pescina, a nome del suo presidente Giovanni Del Pavone, Claudio Baruffa direttore artistico, Guido Villa Vicepresidente delle proloco regionali, Carole Prosia per la collaborazione all’organizzazione dell’evento.

Un grazie al geometra Mirko Di Nicola per il piano della sicurezza, la polizia locale della città di Pescina per aver garantito la riuscita dell’evento in totale tranquillità.

Infine, si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e, in particolare, i numerosi bambini che hanno colorato di entusiasmo una calda giornata di agosto, nonché, ovviamente, Magicabula per l’impeccabile organizzazione dedicata ai bambini.

Next Post

Alessandro Scafati: un’estate tra palcoscenico, set televisivi e spot internazionali

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    214 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication