MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande successo a Celano per il Carnevale dei bambini tra divertimento e tradizioni

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
22 Febbraio 2023
A A
63
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Torna a Celano il Carnevale dei bambini, con una giornata all’insegna delle tradizioni e del divertimento, e lo fa con numeri di straordinario rilievo. Secondo una stima approssimativa condotta dalla Pro loco che ha organizzato l’evento, voluto dal consigliere delegato al Turismo Toni  Di Renzo in collaborazione con l’intera Amministrazione comunale, infatti, nel momento clou della manifestazione Piazza IV Novembre era gremita da circa 2000 persone tra bambini e genitori. Come ha sottolineato lo stesso Sindaco Settimio Santilli sui canali social “il Carnevale è dei bambini”, tanto che dalle 15 la centralissima piazza si è pian piano andata riempiendo di bambini in maschera accompagnati dai loro genitori. Una piccola folla variopinta che ha potuto assistere agli spettacoli di animazione, mago con zucchero filato, truccabimbi caramelle e pop corn, per la completa felicità e il sano divertimento dei bambini.

I più piccoli accompagnati dalle mascotte, che hanno distribuito caramelle e dolci, hanno seguito con trepidazione l’esibizione del mago che ha distribuito, quasi per magia, zucchero filato e pop corn. La magia, si sa, ha sempre un certo fascino e nel momento dell’esibizione del mago anche gli adulti non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono avvicinati per seguire più da vicino lo spettacolo.

Strutture sportive, Fidanza: Gruppo Per Celano assente ai consigli ma presente per le polemiche

11 Febbraio 2026

Tutto pronto a Magliano de’ Marsi per la seconda edizione del Carnevale Maglianese

5 Febbraio 2026

“Tornare a festeggiare il Carnevale, dopo anni di restrizioni pandemiche, ha una significato e un’importanza particolare per la nostra città – afferma Toni Di Renzo, consigliere delegato al turismo e al commercio – soprattutto per settori quali il turismo e il commercio che negli ultimi due anni hanno dovuto fronteggiare una pesante crisi economica. Ci auguriamo che queste manifestazioni possano ripetersi anche in futuro in modo da garantire un buon afflusso di turisti e visitatori”.

“Ringrazio la Pro Loco e l’Ufficio turistico per l’organizzazione ed i miei colleghi per il sostegno” conclude Di Renzo.

Tags: carnevalecarnevale celanoCelano
Next Post

Oltre 300 agricoltori al convegno "La nuova politica agricola comunitaria", chiesti interventi su carote e ovini

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    297 shares
    Share 119 Tweet 74
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Addio alla nonna d’Abruzzo, se ne va a 109 anni Italia Paolucci Pace

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication