Tagliacozzo. Grande spettacolo giovedì a Tagliacozzo con Il 3° Trofeo Agri Marsicano che vede in pista i migliori Gentleman Italiani che si sfidano sulla sabbia di Tagliacozzo.
40 i partenti della giornata con Riccardo Belluco che accetta la sfida e scende da Merano per sfidare Antonio Ferramosca ed Emanuele Antinori in trasferta da Pisa al pari di Antonio Siri fresco reduce dal Palio di Legnano che lo ha visto vincere per la contrada Legnarello.
A sfidare gli ” stranieri” si fa per dire il Principe Alberto Carrassi del Villar, che insieme ad Angelo Crocicchia e Gabriele Di Gennaro proveranno a vincere la classifica mentre si rivede in pista anche Marcello Giordani che avendo vinto più di 50 corse in carriera può montare prevalentemente nei Trofei.!° corsa ore 17.00 ultima corsa ore 19.00 e vista la presenza di Gabriele Di Gennaro genero di Astutillo Malgioglio storico portiere dell’Inter di Zenga la scommessa è obbligatoria: E’ più facile che l’Inter vinca sabato sera la champions o che vinca la classifca Gabriele Di Gennaro? Tutti in pista a Tagliacozzo intanto giovedì conosceremo l’esito della prima parte di scommessa.