MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Grande partecipazione a Civita D’Antino per il candidato Angelosante: ecco cosa farò per l’Abruzzo e la Marsica

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
25 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Civita D’Antino. Grande calore e partecipazione nella serata di mercoledì a Civita D’Antino per l’incontro pubblico di Simone Angelosante, primo cittadino di Ovindoli, candidato in quota Lega alle prossime elezioni regionali del 10 febbraio. Il sindaco di Ovindoli ha incontrato i cittadini di Civita D’Antino nello stabile comunale vicino la stazione ferroviaria, insieme a Pietro Di Curzio, Alessandro Babusci e la candidata della Valle Peligna Antonietta La Porta, illustrando i suoi programmi per un Abruzzo “che ha la voglia di rinascere” in vista delle imminenti elezioni.

Un incontro che è stato fortemente voluto proprio perché nella Valle Roveto, e in particolare a Civita, si è raggiunto il picco di consensi con oltre il 40% di preferenze, una delle più alte d’Abruzzo. “Sono molte le cose che vanno cambiate nella nostra terra”, ha affermato il sindaco marsicano Angelosante davanti ad una vasta platea, “l’Abruzzo ha bisogno di rinascita e tutto questo sarà possibile solo andando alle urne il prossimo 10 febbraio”.

Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

10 Ottobre 2025

Un volto, una voce, un no che diventa di tutti: domani ad Avezzano lo shooting contro la violenza sulle donne

10 Ottobre 2025

“La superstrada, il fenomeno della droga, le condizioni del presidio sanitario marsicano ed abruzzese”, ha spiegato a gran voce Angelosante, “veniamo da anni di mal governo a causa di Luciano D’Alfonso”. “Poche cose sono state fatte per il bene della nostra regione”, ha chiarito il candidato della Lega, “bisogna pensare ai servizi primari per le nostre aree interne. Oggi la diga è stata rotta per il buonsenso del nostro vicepremier Matteo Salvini, datemi la forza e vinciamo”.

“Tante sono le cose da fare”, ha continuato Angelosante, “bisogna risolvere assolutamente il problema dell’inquinamento del fiume Liri, cosa che si può fare con la depurazione delle acque del Fucino”. “Un altro problema è quello della Santa Croce”, ha concluso il sindaco di Ovindoli, “che potrebbe diventare una ricchezza per il territorio abruzzese ma che purtroppo sta diventando sempre di più un problema giudiziario. Ultima, ma non per importanza, la tutela dell’Ini di Canistro”.

Next Post

Lavori di riqualificazione urbanistica a Collarmele, Mostacci: obiettivo la rinascita del centro storico

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    391 shares
    Share 156 Tweet 98
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • Autobus guasti e ritardi: sulla tratta Roma-Avezzano esplode la rabbia dei pendolari TUA

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Operazione Alto Impatto, task force anticrimine a Luco dei Marsi: un arresto per droga

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Tenta il suicidio col cavo del caricabatterie mentre i carabinieri eseguono l’arresto. Al via il processo

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication