Capistrello. Grande festa alla Silver car per gli 80 anni del patron Vittorio. Anima dell’azienda, pilastro della famiglia e punto di riferimento per la sua comunità oggi Silvestri spegne 80 candeline sulla sua torta. Un traguardo importante che festeggerà insieme a tutti i suoi cari.
La sua vita è stata segnata dal lavoro. Iniziò nel 1957 da giovanissimo nel campo della meccanica e poi nel 1966 a Capistrello diede vita alla sua attività imprenditoriale. Negli anni successivi, insieme al fratello Angelo diedero vita alla fratelli Silvestri sdf e nel 1982 costituirono la Silver srl.
Il rapido decollo delle attività imposero nuovi sviluppi industriali ad Avezzano e venne creata la Silver car srl con l’apporto dei figli Luigi, Rosalba e Fabrizio. Oggi le attività vengono svolte da Sts srl e Silver service srl che quali producono allestimenti per veicoli industriali, quali trasporto vetture, “bisarche”, soccorsi stradali e ribaltabili. Il marchio Silver è conosciuto in tutto il mondo.
Nella sua vita, oltre al lavoro, un pilastro fondamentale è stata la famiglia. Un amore profondo lo ha legato alla sua compianta moglie Irma “la sua vera forza”, e lo tiene ancorato ogni giorno ai figli Rosalba Luigi e Fabrizio, ai nipoti Cesidio Cristian Giulia e Vittorio, ai generi Mauro e Lucia e ai suoi fratelli con le rispettive famiglie.