Capistrello. Grande entusiasmo e partecipazione a Capistrello per Simone Angelosante, l’ex coordinatore regionale di “Noi con Salvini Abruzzo” e candidato alle prossime elezioni del 10 Febbraio.
Il primo cittadino di Ovindoli ha presentato i suoi obiettivi e le sue speranze, per un Abruzzo che vuole cambiare, davanti la vasta platea dell’Hotel “de Meis” di Capistrello.
Formazione per i giovani e partito del territorio: questi i due temi su cui Angelosante ha battuto durante l’incontro. “Veniamo da anni di non governo per il nostro territorio”, ha spiegato il candidato regionale, “l’Abruzzo ma soprattutto la Marsica intera ha bisogno di rinascita”.
“Dobbiamo crederci perché il nostro è un territorio che offre tanto”, ha chiarito l’ex coordinatore regionale, “ma per far si che le cose cambino dobbiamo puntare sul futuro della Marsica. La sanità, la formazione, il futuro dei nostri ragazzi: noi dobbiamo e possiamo cambiare le cose”.
“Il mio obiettivo è quello di valorizzare il territorio”, ha concluso Angelosante, “di valorizzare la nostra Marsica e la grande impresa che c’è dietro. Niente è impossibile, ma questo si può fare con tanta volontà e con un giusto partito del territorio”.